Miriam Leone apre il vestitino e fa vedere i segni: “Maledetti elastici” – FOTO

Miriam Leone, più seducente che mai, ha deliziato i suoi follower nelle sue storie Instagram. Che gambe per l’attrice: “Maledetti elastici”

Miriam Leone
Miriam Leone – Instagram

Miriam Leone ha deciso di infuocare il pomeriggio dei suoi follower con una storia molto seducente. Sempre elegante e mai volgare, soprattutto sui social dove è facile lasciarsi andare, la bellissima catanese ha giocato con i suoi seguaci nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La foto condivisa e la didascalia, con quel pizzico di pepe che non guasta mai.

Le gambe in bella mostra con i segni, con delle calze fin sopra il ginocchio che hanno lasciato il segno. L’ex miss Italia ha scherzato con i suoi utenti, facendo girare la testa ai suoi milioni follower. La donna, molto amata sia sui social che per le sue apparizioni in tv e al cinema, è entrata nel cuore degli italiani dopo essersi aggiudicata la 69esima edizione di Miss Italia, ma si è poi fatta strada nel mondo dello spettacolo, diventando una favolosa attrice.

Miriam Leone, che gambe: l’eleganza dell’attrice

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Un eleganza e una pacatezza difficile da trovare al giorno d’oggi. Miriam Leone si distacca sempre dalle sue college “Instagramer” e Influencer, non eccedendo mai in scatti troppo spinti e audaci. Certo è che i fan non vedono l’ora di qualche contenuto più spinto da parte della modella siciliana, come quello di oggi.

Una foto con le gambe in primo piano, pubblicata sulle sue storie, ha fatto emozionare i suoi milioni di follower. La sua bellezza ha spesso sconvolto il web, ma non solo. Miriam vanta molte pellicole alle spalle e può vantare ad oggi un’ottima carriera all’età di 35 anni nel mondo della recitazione. Sempre molto attenta alla privacy, la donna non ama molto esporsi sui social, neppure sulla sua situazione sentimentale.

Miriam Leone
Miriam Leone (storia Instagram)

Questa volta però ha voluto dare un assaggio della sua sensualità ai suoi migliaia di follower

Impostazioni privacy