Paolo Bonolis, quanto guadagna? Cifre impressionanti

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi della tv più amati e conosciuti. Ma quanto guadagna il conduttore di Avanti un altro?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Uno dei personaggi più irriverenti degli ultimi 30 anni di televisione. Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei presentatori più importanti della nostra epoca, dagli anni ’80-’90 infatti è sulla cresta dell’onda, passando da Rai a Mediaset dai festival più importanti ai quiz più divertenti. Una carriera lunghissima e ricca di episodi divertenti, ma anche una conduzione professionale e originale.

Sempre pungente con i concorrenti, ha fatto della sua ironia e della sua particolare dialettica la sua fortuna. Da anni risulta ovviamente tra i conduttori televisivi più pagati. Già nel 2019 era entrato nell’olimpo dello showbusiness, insieme a mostri sacri come Maria De Filippi e Gerry Scotti, risultava infatti tra i personaggi televisivi più pagati. La musica non è cambiata nemmeno quest’anno, con una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Paolo Bonolis, uno stipendio milionario per la stella della Tv

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Che sia uno dei conduttori di punta di Mediaset non ci sono dubbi. Paolo Bonolis fa parte dei mostri sacri della tv italiana, avendo presentato praticamente qualsiasi tipologia di programma televisivo, dai quiz ai talk show, fino ai programmi per bambini – indimenticabile “Chi ha incastrato Peter Pan -. E ancora programmi sportivi (Controcampo), dove però la sua fede per l’Inter spesso lo ha portato a non risultare estremamente obiettivo.

Sicuramente il presentatore romano è molto legato al suo attuale programma “Avanti un altro”. L’innovativo quiz show targato Mediaset, ideato e condotto con amore dal 59enne, con l’immancabile Luca Laurenti al suo fianco. Il cachet è da stella del cinema, 10 milioni di euro nell’ultimo anno. Negli scorsi mesi si è parlato di un possibile ritorno in Rai per Bonolis, che ha però deciso di portare avanti il suo progetto con Avanti un Altro, programma al quale è estremamente affezionato.

Impostazioni privacy