Paolo Conticini alle strette: “sui social arrivano proposte indecenti”

Paolo Conticini tempestato da avances molto ambigue. L’attore toscano si è raccontato in una recente intervista alla radio: “Mi arrivano proposte e video indecenti”

Paolo Conticini
Paolo Conticini (Instagram)

Paolo Conticini negli ultimi tempi sta tornando alla ribalta nel mondo dello spettacolo, non senza qualche sacrificio. L’attore impegnato nell’edizione 2020 di Ballando con le stelle, ha ripreso la scena dopo alcuni anni di inattività. Adesso però, il sempre amatissimo e famosissimo attore toscano, deve vedersela con gli ammiratori anche social. Un risvolto della medaglia e un prezzo da pagare per un sex symbol molto conosciuto nel mondo della tv.

In una recente intervista alla radio, alla trasmissione Rai Radio 2 “I lunaitici”, l’uomo si è raccontato svelando alcuni dettagli sulle avances ricevuto sui social. Non solo dalle fan, a quanto pare, ma anche dai fan. L’attore ha ammesso di ricevere non solo complimenti e proposte bollenti, ma anche video e foto.

Paolo Conticini: le proposte indecenti dei fan sui social

Paolo Conticini e Veera Kinnunen
Paolo Conticini e Veera Kinnunen (Instagram)

Noto al mondo del cinema, grazie a diversi cinepanettoni come Natale al Sud, Natale da Chef, Natale a Rio e molti altri, Paolo Conticini è tornato alla ribalta con la partecipazione a Ballando Con Le Stelle. Il 49enne attore originario di Pisa, si è recentemente raccontato in un’intervista a Rai Radio 2. Ai microfoni di Andrea di Ciancio e Roberto Arduini, ha svelato di essere letteralmente tempestato di avances e proposte sessuali da parte non solo delle fan.

Secondo Conticini la televisione regala una maggiore visibilità, più istantanea del cinema, da quella notorietà però proverrebbero le migliaia di proposte indecenti da parte dei follower. Un rapporto con i social di amore e odio per l’ex commissario di Provaci ancora Prof!, che ammette di essere attivo su Instagram, ma di non volersi attaccare troppo ai social network. Intanto il suo profilo, con ben 200mila follower, è intasato non solo di proposte, ma anche di contenuti – video e foto – piccanti.

Impostazioni privacy