Sabrina Salerno in spaccata “magica”: fisico da far paura – FOTO

Sabrina Salerno sempre in gran forma: l’ex showgirl italiana va in spaccata mentre effettua un numero da pole dance. I follower sempre più contenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in una storia piccante di Instagram (Screenshot Instagram)

È sempre un bel vedere su Instagram. Le bellezze non mancano mai e si mostra come mamma le ha fatte. Un social che accosta bellezza e benessere. Un benessere che arriva, o dalla tavola o dalla palestra. Insomma, c’è chi non manca mai all’appuntamento mostrando qualche ottimo esercizio ginnico, accostato alla propria bellezza, fisica e non solo.

Una di queste è Sabrina Salerno. Attivissima suo social. Finita l’estate, per Sabrina è iniziata nuovamente la stagione della palestra. Niente più nudi, ma solo qualche body da palestra a risaltare il suo fisico mozzafiato. Sempre pronta a mostrare cosa fa nel suo quotidiano, ultimamente si è fatta immortalare in un pezzo di Pole Dance. Una spaccata a dir poco mozzafiato che ha fatto zompare sul divano follower uomini e follower donne, sempre più scatenati per lei.

In spaccata aggrappata a un tubo: lo sguardo di Sabrina Salerno penetra nei cuori

Dice di aver passato una splendida mattinata all’insegna della Pole Dance, con tanto di spiegazione in didascalia, affianco della foto in questione. Una foto che la ritrae in tutta la sue bellezza. Appare anche uno sguardo accattivante, come se Sabrina volesse prende il palo e iniziare a danzarci sopra. I follower si scatenano con messaggi di vario apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata davvero una strana estate… memories….

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Solo pochi giorni fa, sempre la Salerno, ci aveva deliziato con questo ricordo d’estate: strano per lei, al cardiopalma per altri.

Impostazioni privacy