La star della boy band è in fin di vita: “Non sapevo di essere malato”

Tom Parker ha scioccato tutti negli ultimi giorni con una tragica notizia sulle sue condizioni di salute. Poi la dichiarazione: “Voglio combattere”

Tom Parker
Tom Parker (gettyimages)

Tom Parker ha un tumore al cervello. Tragica notizia per l’ex componente della boy band The Wanted, che ha scoperto negli scorsi mesi di avere un glioblastoma al quarto stadio (la forma di tumore più comune e più maligno tra le neoplasie alla glia). Il tumore è inoperabile, lo ha fatto sapere lo stesso cantante, che ha scoperto la grave malattia negli scorsi mesi. Il 32enne, ancora in stato di choc, ha appreso la notizia dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli.

Non pensava minimamente a un esito del genere, il cantante inglese, che aveva accusato dei malori durante l’ultimo anno. Prima a luglio e poi durante una vacanza a Norwich il secondo episodio, che lo ha costretto a un ricovero d’urgenza. Dopo 3 giorni di ricovero la triste notizia, che è stata resa nota il 12 ottobre.

Tom Parker, clamorosa rivelazione: “Ho un tumore al cervello”

The Wanted - Band Tom Parker
The Wanted – Band Tom Parker (Gettyimages)

La notizia ha sconvolto tutti. Tom Parker, ex componente della famosa boy band inglese The Wanted e noto artista in Inghilterra, ha annunciato di avere un tumore al cervello. Il cancro al quarto stadio è inoperabile. Una doccia fredda inaspettata per il cantante, che a causa delle norme anticovid ha dovuto apprendere perfino la notizia da solo, senza la presenza dei suoi familiari accanto.

L’uomo è noto in Gran Bretagna per aver partecipato anche a diversi reality come X factor, Celebrity Masterchef (uscito in semifinale), ma soprattutto per la band The Wanted. Con All Time Low e Glad You Come, la band aveva conquistato, nei primi anni 2010 le classifiche inglesi e mondiali. Ma il ragazzo non si arrende e ha dichiarato di voler lottare con tutte le sue forze e rimanere positivo: “Voglio lottare”, ha dichiarato dopo la rivelazione.

Impostazioni privacy