Taylor Mega coperta solo dagli slip: la story bollente – VIDEO

La modella mostra fiera il suo corpo statuario in una storia Instagram. Come mamma l’ha fatta e senza vergona, Taylor Mega pubblica un video che fa impazzire il web.

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Elisa Todesca, in arte Taylor Mega, ha fatto completamente impazzire i suoi follower postando un video in cui si mostra completamente nuda, coperta soltanto da uno slip. La bella udinese non è solo nota per la sua carriera da modella e influencer, ma recentemente ha anche pubblicato un libro. “La bambina non c’è più” questo il titolo con cui Mega presenta il suo ultimo progetto in cui racconta la sua vita. Rivela tutti i momenti difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita e che l’hanno resa quello che è adesso dopo aver superato problemi di droga e con il sesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Taylor Mega, una bionda superlativa: la foto è da infarto -FOTO

La modella non lascia nulla all’immaginazione e si mostra senza veli

https://www.instagram.com/p/CGNV6S1j_-r/?utm_source=ig_web_copy_link

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI>>> Taylor Mega si mostra senza veli su Instagram

L’influencer spiazza il web postando un video tramite le sue storie Instagram. Completamente nuda, solo uno slip a coprirle le parti intime e le mani che le cingono il seno. Taylor sicuramente sarà inondata di messaggi in direct che vorremmo tanto poter leggere. La bella modella non si è mai fatta problemi nel mostrare il proprio corpo, questa volta ha deciso di non lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Durante una seduta di epilazione, ammazza il tempo filmandosi mentre aspetta l’estetista. La modella, infatti, era occupata nella cura del proprio corpo, come ci mostra attraverso altre storie Instagram.

https://www.instagram.com/p/CGFjhuGKza2/?utm_source=ig_web_copy_link

L’influencer è solita pubblicare foto e video in cui si dedica a sé stessa e al benessere personale, che sia attività fisica o vari appuntamenti estetici. E come non notare i fantastici risultati! Taylor, infatti, è in grandissima forma e mostra i risultati dei suoi sforzi senza nessun timore.

Impostazioni privacy