Uomini e Donne, Gianni Sperti a sorpresa: coming out in puntata -VIDEO

Una rivelazione inaspettata quella di oggi a ‘Uomini e Donne’, dove Gianni Sperti durante la puntata rivela i dettagli della sua sessualità

gianni sperti

Nuova puntata e nuove incredibili sorprese a Uomini e Donne. Uno dei temi da sempre più piccanti che ruotano intorno al programma è la presunta omosessualità dello storico opinionista Gianni Sperti. Infatti, continuano a susseguirsi delle voci sulla sua sessualità, che oggi Sperti in parte rivela. Durante un litigio con la tronista Aurora, con la quale non c’è assolutamente simpatia, l’opinionista s’infuria per un’affermazione della ragazza che gli avrebbe detto di non essere come lui che s’innamora ogni cinque minuti. A questa affermazione lui risponde dicendo che così sembrerebbe che lui ne passerebbe ”tanti”. Proprio quest’uso del maschile ha scatenato le reazioni del web, che avrebbero colto una dichiarazione di omosessualità in diretta. Poi però arriva la smentita.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ed il presunto coming out: arriva la risposta

Gianni Sperti (Immagine da Instagram)

Una puntata scoppiettante quella di oggi a Uomini e Donne. Principale protagonista di oggi è Gianni Sperti. Inizialmente l’opinionista discute con la tronista Aurora, che lo accusa di innamorarsi in continuazione. Da qui si scatena la risposta che fa discutere, dove Sperti dichiara che dire che ne cambia ”tanti” sarebbe un’offesa. A questa dichiarazione al maschile arriva la risposta dopo il programma ai microfoni di ‘Trendit’. Infatti, Sperti spiega che l’uso del maschile sarebbe stato per descrivere gli amori in generale. Infine, aggiunge che ancora non si spiega perchè nel 2020 un gay debba dichiararsi omosessuale mentre un etero non debba spiega la sua eterosessualità. Dunque non una completa smentita che continua a tenere questo alone di mistero sulla sua sensualità. Sicuramente qualora arriveranno nuovi errori, non passeranno inosservati agli utenti social, scatenando nuove discussioni su un argomento che continua da anni.

 

Impostazioni privacy