Barbara D’Urso in reggiseno invisibile: i commenti sono molto cattivi – FOTO

Barbara D’Urso continua a destare scalpore tra i fan con i suoi scatti bollenti. Una foto che ha ricevuto apprezzamenti dei fedelissimi, ma anche molte critiche feroci

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Immagine da Instagram)

Barbara D’Urso, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. La conduttrice è costantemente al centro dell’attenzione, che sia per una sua dichiarazione in diretta, o per una semplice foto su Instagram. Con i suoi scatti seducenti, la 63enne continua però a generare un flusso di commenti negativi, che non sembrano in ogni caso scalfirla minimamente.

Nel pomeriggio di oggi, 15 ottobre, Barbara ha infiammato Instagram con uno scatto piccante in cui si mostra con una scollatura vertiginosa, senza reggiseno, in primissimo piano. Sempre in forma la nota presentatrice, che deve vedersela come sempre con una grandissima fetta di haters, non solo in Tv, ma anche sul web. L’ennesimo scatto irriverente della donna ha scatenato i commenti più malvagi da parte di qualche utente

Barbara D’Urso attaccata su Instagram: i commenti dei fan

Commenti foto Barbara D'Urso
Commenti foto Barbara D’Urso (screenshot)

Terribili alcuni commenti nella foto di Barbara. La donna non ha timore di mostrarsi in pubblico anche in pose più bollenti del solito, ma a quanto pare molti utenti non apprezzerebbero questo suo lato. La presentatrice non è nuova a contenuti di questo tipo, l’ex modella ha fatto inoltre della sua bellezza un punto di forza della sua carriera, diventando una sex symbol negli anni ’80-’90. Molti follower però, a ogni post della donna, non si rassegnano e continuano a inveire contro la conduttrice Mediaset.

“63 anni sprecati in chirurgia!”, e ancora “La pelle tirata al massimo”, sono solo alcuni dei centinaia di insulti che la donna riceve ogni qualvolta condivide una foto più sensuale. Ovviamente non mancano i complimenti da parte dei suoi veri fan, che la seguono e la sostengono sempre. In ogni caso, la D’Urso non sembra minimamente colpita da tali insulti, e si mostra sorridente in tutte le foto che condivide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Impostazioni privacy