Benedetta Rossi: svelati i prezzi del suo agriturismo

Benedetta Rossi torna a far parlar di sé: questa volta, però, al centro della discussione c’è il suo agriturismo e i prezzi che lo “vanno a formare”.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Screenshot Instagram)

Che il cibo sia uno degli aspetti più importanti della nostra penisola non lo scopriamo di certo oggi. Siamo amanti di vari prodotti. In Italia, da Nord a Sud, c’è una grande possibilità di scelta. Per questo ci piace stare con le gambe sotto al tavolino e gustare quello che di buono c’è in tavola: perché sappiamo che qualcosa, appunto di buono, di arriverà.

C’è chi, poi, grazie al suo sorriso e alle sue doti culinarie è riuscita a trasformare una passione in un ottimo lavoro e guadagno: parliamo di Benedetta Rossi, una delle food blogger più amate di sempre. Diventata molto famosa nell’ultimo tempo, Benedetta gestisce anche un agriturismo. Ultimamente in molti sono chiesti che prezzi avesse e se fosse aperto nonostante le regole anti Covid-19.

L’agriturismo di Benedetta Rossi: i prezzi sono accessibili per tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica a tutti ! ❤️ Una delle ultime foto con Cloud in braccio…il cucciolo comincia a pesare un po’ troppo 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Ed eccola qui, assieme a suo marito e al nuovo cane, da poco entrato in famiglia. I due immortalati a pochi passi dal loro agriturismo. Ultimamente molte persone hanno chiesto degli aggiornamenti sulla struttura. I prezzi sono davvero accessibili: si va dai 30 euro a i 90 euro a notte. Il prezzo massimo contempla addirittura la pensione completa. Insomma, di questi tempi un vero affare.

L’agriturismo, però, è momentaneamente chiuso. La stessa Benedetta fa sapere che non era pronto per essere aperto al pubblico nel periodo più recente. Le persone, però, hanno provato a convincerla nel far tornare a funzionare la struttura il più presto possibile. Tanta è la voglia di sedersi a tavola con lei e pernottare nelle “sue stanze”.

Impostazioni privacy