Bianca Berlinguer è rifatta? Ecco com’era prima – FOTO

Bianca Berlinguer finisce sotto l’attento occhio di esperti del lifting: la conduttrice avrebbe fatto qualche ritocchino

Bianca Berlinguer (Screenshot da TV)

Il suo vero nome è Biancamaria, ma tutti la conosciamo semplicemente come Bianca Berlinguer, nota conduttrice televisiva della Rai. La giornalista, da tempo alla conduzione di ‘Cartabianca’, programma in onda su Rai 3 nel quale sono famose le liti e le avance con Mauro Corona. La Berlinguer in una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, la Berlinguer è finita nella rubrica dei ‘Fatti e rifatti’. Infatti, dopo l’attento scanner di Striscia, sarebbe stato evidenziato che il viso della conduttrice sarebbe stato sottoposto a qualche leggero tiraggio tramite qualche ”punturina”. Un ritocco che di certo non poteva passare inosservato ad esperti del settore come quelli del programma di Antonio Ricci. La sua bellezza e professionalità naturalmente rimangono intaccati dalla piccola verifica effettuata.

Bianca Berlinguer, a ‘Cartabianca’ è assente Mauro Corona: svelato il perché

Bianca Berlinguer (Immagine da Instagram)

Da ormai quattro anni Bianca Berlinguer è alla conduzione di ‘Cartabianca’, storico programma di Rai 3. Negli scorsi anni, a divertire e creare dibattiti all’interno dello show, c’è sempre stato Mauro Corona, scrittore ed alpinista italiano. In questa nuove puntate andate in onda negli ultimi giorni però, Corona era assente ed in molti si sono chiesti il perché di questa assenza. Uno dei motivi naturalmente poteva essere la lite in cui aveva chiamato la Berlinguer “gallina” ed era stato sospeso dalla Rai. Però, dopo questa erano arrivate le scuse pubbliche con tanto di apertura della conduttrice a riaccoglierlo. Così, proprio la presentatrice decide di sciogliere i dubbi affermando che l’assenza dello scrittore non sarebbe colpa sua. Questa dichiarazione, ovviamente, lascia intendere che la decisione viene presa dai piani più alti. Vedremo dunque se più avanti Mauro Corona tornerà in diretta nella trasmissione.

Impostazioni privacy