Gemma Galgani svela una parte del suo passato: com’era a 20 anni

La dama del Trono Over, Gemma Galgani, ha svelato una parte del suo passato ai suoi fan. La donna ha postato una foto di quando aveva 20 anni e si sposò con un ragazzo più giovane di lei.

gemma galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

La storica dama del trono over, Gemma Galgani, ha colto l’occasione per parlare un po’ del suo passato condividendo una foto di quando aveva appena 20 anni. La donna è nata nel 1950, quest’anno ha compiuto 70 anni. E’ nata e cresciuta a Torino, città che lei ama profondamente. Spesso ha parlato del rapporto con il padre, un uomo severo e duro, ma molto dolce e comprensivo. Sarebbe stato proprio il padre della Galgani a farla entrare nel Teatro di Torino dove ha lavorato per 12 anni.

Il sogno di Gemma da piccola era quello di diventare ballerina, ma non ci è mai riuscita. La dama si è laureata presso l’Istituto d’Arte e tutt’ora lavora, anche se non a tempo pieno, all’interno del Teatro. Un posto che le ha dato tanto a livello lavorativo che privato, infatti la donna ha avuto il piacere di conoscere tantissimi personaggi importanti. Nel passato della Galgani però ci sono anche alcune insoddisfazioni personali, sappiamo infatti che a soli 20 anni ha sposato un ragazzo più giovane di lei e che il suo matrimonio non è durato molto.

La Galgani si è sposata a 20, mora e di una bellezza disarmante

gemma Galgani passato
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Gemma Galgani è una delle dame storiche del trovo over di Uomini e Donne, programma seguitissimo di Maria De Filippi. La donna ha colto l’occasione per condividere con i suoi fan la foto di un ricordo speciale, il giorno del suo matrimonio. La Galgani ricorda che i due erano molto innamorati, tanto da scappare insieme e preoccupare le famiglie. L’ex marito di Gemma era un ragazzo benestante, promesso ad un’altra ragazza, ma un’estate si innamorò perdutamente di Gemma e scapparono.

Dopo il perdono delle famiglie e aver vissuto dei giorni in macchina, i due si sposano. Ma non è tutto ora ciò che luccica, la coppia non durerà molto. La Galgani, infatti, ha detto che si sentiva in un gabbia perché non poteva lavorare e non poteva avere la sua libertà.

gemma galgani
Gemma Galgani (Screenshot da Instagram)

Fin da subito quindi la dama ha fatto uscire fuori il suo carattere forte e determinato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari insulta Gemma nel fuori onda: ”Fa schifo”

Impostazioni privacy