“Sono stata aggredita”: Giulia De Lellis sciocca tutti col suo racconto

Giulia De Lellis sconvolge con un racconto in aspettato: viene aggredita a Milano davanti alla gente che non interviene in suo aiuto

giulia de lellis ricoverata clinica
Giulia De Lellis (Instagram)

Spesso Giulia De Lellis è al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua storia passata con Andrea Damante, caratterizzata da vari tira e molla. Questa volta però, la bella influencer è protagonista di uno spiacevole episodio di aggressione. A svelarlo è lei stessa attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram. Infatti, l’attrice racconta che è stata aggredita due settimane fa a Milano, ma non svela i dettagli, poiché la ritiene una cosa privata. Un messaggio volto a tranquillizzare i suoi followers quello della influencer, che afferma di stare bene e che gli aggressori non sarebbero riusciti a farle del male. La furia però, si scatena su dei presunti spettatori del fatto.

Giulia De Lellis aggredita a Milano: i presenti osservano ma non intervengono

Giulia De Lellis (Getty Images)

Uno spiacevole episodio quello capitato a Giulia De Lellis, famosa influencer, che circa due settimane fa è stata aggredita a Milano. L’influencer, dopo il silenzio decide di denunciare il fatto attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, pur senza scendere troppo nei dettagli. A fare ancora più scalpore sarebbero le voci riguardanti i passanti al momento dell’aggressione, che invece di intervenire avrebbero scattato delle foto. Queste voci vengono spente da lei stessa, che afferma che non c’erano spettatori nei paraggi e che qualora ci fossero stati gli avrebbe ”spaccato il telefono in testa”. Infine, l’influencer ci tiene a ringraziare un uomo che quando l’ha vista in difficoltà l’ha prontamente aiutata. Dunque una brutta esperienza per l’attrice, che invece di drammatizzare, decide di svelare tutta la verità e spegnere voci false messe in circolazione negli ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy