Loredana Lecciso, la rivelazione sul GfVip: “Ho rifiutato per un motivo”

Dopo un mese dall’inizio del GF Vip, Loredana Lecciso esce allo scoperto e decide di rivelare i motivi del suo mancato ingresso nella casa

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

Un mese è ormai passato dall’inizio del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini al timone del programma per il secondo anno consecutivo. Gli ascolti come in ogni edizione sono molto alti, ma in questi giorni spunta un retroscena inaspettato su una mancata concorrente. Infatti, al settimanale ‘Oggi’, è Loredana Lecciso a svelare i motivi della sua mancata partecipazione al reality più spiato d’Italia. Il motivo principale del suo no alla trasmissione, sarebbe stato il fatto di essere nel mirino delle telecamere 24 ore su 24, cosa che la limiterebbe molto. Inoltre, la moglie di Al Bano rivela anche cosa successe con la proposta di Signorini.

Loredana Lecciso rifiuta il Grande Fratello Vip: il comportamento di Signorini lascia sorpresi

Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

Un retroscena che in pochi sapevano, ma che alcuni potevano sospettare, quello legato a Loredana Lecciso e la partecipazione al Grande Fratello Vip. Infatti, la moglie di Al Bano, avrebbe rinunciato ad entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini perché essendo spiata per tutto il giorno si sentirebbe altamente limitata. Un motivo che comunque lascia un po’ perplessi, viste le partecipazioni ad altri reality come l’Isola dei Famosi e La Fattoria. Inoltre, al settimanale ‘Oggi’, la showgirl avrebbe dichiarato che il conduttore del programma Alfonso Signorini, prima l’avrebbe contattata, anche per il ruolo di opinionista, ma poi sarebbe scomparso. Rimane però la sua stima nei confronti del conduttore del reality, confermata in diretta radiofonica ad ‘Rtl’, dove la Lecciso dà voto 110 a Signorini per la conduzione del programma e che lei sarebbe comunque una grande fan del GF Vip e che è un programma che serve alla televisione.

Impostazioni privacy