Ludovica Pagani in sottoveste: una scollatura “d’oro” – FOTO

Ludovica Pagani ha infuocato il pomeriggio dei suoi follower, con uno scatto molto provocante. La scollatura è esagerata: fan impazziti

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani torna a fare impazzire i suoi seguaci, con uno scatto veramente elettrizzante. La splendida giornalista si è mostrata in uno scatto seducente con una sottoveste nera elegante e sensuale allo stesso tempo. Sempre piccante nei suoi scatti, la donna mette in mostra il suo fantastico davanzale, con una scollatura che ha fatto girare la testa dei sui quasi 3 milioni di fan.

Con questo scatto, la Pagani, si conferma ancora una volta regina dei social, la giornalista influencer, è ormai una dei volti più noti dei social, grazie anche a post come questo. Una foto in collaborazione con un famoso brand, per pubblicizzare – in pieno stile fashion blogger – alcuni capi. Oltre al mondo della radio e del giornalismo sportivo, la Pagani continua la scalata verso il successo, grazie anche alla sua bellezza e passione per la moda

Ludovica Pagani, che meraviglia: la scollatura infiamma i social

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (instagram)

Migliaia di commenti e di condivisioni per la regina dei social. Ludovica Pagani continua nella sua scalata verso il successo, con un altro contenuto meraviglioso. La giornalista sportiva si destreggia perfettamente tra il mondo professionale, tra programmi radiofonici e calcistici e il mondo dei social. Da brava fashion blogger, con i suoi 2,6milioni di seguaci, la stupenda 25enne continua a portare avanti le sue collaborazioni anche commerciali sui social.

Oggi la donna si è mostrata con una sottoveste nera molto seducente, che ha fatto impazzire letteralmente i suoi fan. Una scollatura esagerata e quello sguardo seducente che la caratterizza in tutte le sue foto. Tantissimi i commenti in pochi minuti e migliaia i likes e le condivisioni. “Sempre bellissima” e ancora “Stupenda..”, “Una dea”.

Insomma, Ludovica Pagani ha rubato il cuore di milioni di utenti social, grazie soprattutto alla sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy