Michelle Hunziker: tra emozioni e ricordi, ma è anche una “mina”

La bella Michelle Hunziker è riapparsa in video portando con sé emozioni e ricordi che colpiscono tutti i suoi follower di Instagram.

michelle hunziker
Michelle Hunziker in una foto di Instagram (Screenshot Instagram)

Il momento è di nuovo duro. Tra poco, chi un po’ meno chi un po’ più, saremo di nuovo chiusi in casa per combattere questo brutto mostro chiamato coronavirus. C’è chi si legge un libro, chi guarda la Tv, e chi sfoglia un album dei ricordi per pensare alle cose belle della vita.

Nelle ultime ore, sul suo profilo ufficiale di Instagram, soprattutto nelle stories, è tornata a mostrarsi Michelle Hunziker. Nell’unico momento possibile da passare a casa, invece di starsene sul divano tranquilla, la conduttrice ha pensato bene di presentarsi in video e sfogliare l’album dei ricordi in compagnia dei propri follower che la seguivano attraverso le storie e i vari video immessi all’interno del social più in voga del momento.

Tra parto, film e tanti altri ricordi: ma Michelle è Hunziker è anche un vulcano

Oltre ai video in cui sfoglia i ricordi più dolci, Michelle non perde mai la carica. In questo video la si vede entrare a casa come una “mina”. Parole che escono direttamente dalla didascalia usata per descrivere tutto il suo entusiasmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima o dopo il passaggio della Barenghella? 🤣 @laurabarenghi . #beforeandafter #hairstyle

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

In quest’altra foto, invece, la vediamo con due capigliature completamente differenti fra di loro. Michelle non perde mai la sua sana pazzia, anzi, la mette sempre in mostra per strappare un sorriso a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy