Morgan sindaco di Milano: lo sponsor è di quelli importanti

Il 2020 era iniziato, anche, nel suo segno. Morgan con la sua performance (diciamo così) con Bugo aveva spopolato tra tv e social. Ora potrebbe essere il nuovo sindaco di Milano.

Morgan Bugo
Morgan live a Trento (Libertula – Wikimedia Commons)

Sembra una notizia campata per aria o uscita da qualche sito satirico, invece è la verità. Pare proprio che Morgan sia tra la cerchia dei candidati come prossimo sindaco di Milano. Incredibile ma vero, il cantante ex di Asia Argento potrebbe diventare il primo cittadino di uno dei principali poli industriali, culturali e artistici del nostro Paese.

Questo 2020 era iniziato nel suo segno, quando a febbraio a Sanremo durante una storica serata fu protagonista di un episodio entrato di diritto negli annali della televisione italiana. In tv spopolavano dibattiti circa quello che era avvenuto sul palco dell’Ariston, per non parlare dei meme virali che lo vedevano spopolare su tutti i social network. Una “moda” passata in fretta data anche la pandemia da Covid, ma ora Morgan torna agli onori della cronaca. Lui è tra i candidati sindaco di Milano e lo sponsor è di quelli importanti. Ecco infatti chi lo manda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> A Roma un candidato sindaco di 20 anni

Sgarbi candida Morgan come sindaco di Milano

Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Fonte GettyImages)

È proprio Vittorio Sgarbi a voler candidare Morgan come sindaco di Milano. L’attuale sindaco di Sutri (paesino in provincia di Viterbo) e critico d’arte solo pochi giorni fa aveva annunciato la sua corsa al Campidoglio, proponendosi come candidato primo cittadino di Roma con la lista “Rinascimento“. Lo stesso Sgarbi ha dichiarato come, dopo un consulto con il cantante, abbia deciso di voler proporre l’ex frontman dei Bluvertigo come successore di Beppe Sala.

milano maltempo fiume duomo
Duomo di Milano (Foto Facebook Milano)

Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan” ha detto Vittorio Sgarbi, “Gli ho chiesto se preferiva Milano o Napoli e lui mi ha detto che preferirebbe Milano“. Anche Morgan, quindi, entrerà nella lista Rinascimento appena creata dal critico d’arte e parlamentare italiano. A questo punto c’è curiosità per quanto riguarda le prime dichiarazioni di Morgan come candidato primo cittadino di Milano.

 

Impostazioni privacy