Pago all’Isola dei Famosi? Il cantante risponde così

Ultimamente sono molte le voci che vedono Pago all’Isola dei Famosi. Il cantante è intervenuto in prima persona per mettere le cose in chiaro.

Pago
Pago (Fonte screen-shot)

Pacifico Settembre, in arte Pago, non è certamente un volto nuovo per il mondo dello spettacolo. Ricordiamo, infatti, le sue innumerevoli partecipazioni a svariati programmi tv, come Temptation Island con l’ex compagna Serena Enardu e Grande Fratello Vip. Adesso il cantante sta partecipando a Tale quale Show, condotto da Carlo Conti, mostrando a tutti il suo talento e concentrandosi sulla sua carriera musicale. Pago ha sorpreso tutti con la sua imitazione di Fabrizio Moro sulle note di Portami via ed è intenzionato a dimostrare quanto vale. Nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione che lo vede concorrente dell’Isola dei Famosi. Sembra, quindi, che Pacifico non è pronto a rinunciare alla sua carriera televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pago, incidente in macchina: la reazione del cantante – FOTO

Isola dei Famosi 2020, Pacifico Settembre prossimo concorrente?

Pago
Pago (Fonte screen-shot)

In un’intervista concessa a SuperGuida TV, il cantante Pago, ha deciso di parlare della sua esperienza a Tale e quale Show e della sua presunta partecipazione all‘Isola dei Famosi. Pacifico ha confessato di non essere a conoscenza di questo “invito”, ma di non precludersi nulla. Anzi, ha dichiarato che si tratterebbe proprio di una bella occasione e di  non voler chiudere le porte a nessuna opportunità.  Se non è l’edizione del 2020, sarà forse quella del 2021? Inoltre, parlando della sua carriera musicale, Pago ha ammesso di essere più che pronto a partecipare al Festival più importante in Italia. Il cantante si riferisce proprio a Sanremo e noi non potremmo che essere più che contenti di una sua possibile partecipazione.

Da cantante e musicista è il suo sogno di sempre, ed è il sogno di chiunque voglia sfondare nel mondo della musica in Italia. Si tratta del palco dell’Ariston, un palcoscenico calcato dai più famosi artisti italiani e internazionali. Ancora non c’è nulla di certo, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi avvenimenti.

Pago
Pago (Fonte sreen-shot)

Qualsiasi sia il futuro di Pago, ci auguriamo che trovi la sua strada!

 

Impostazioni privacy