Sabrina Salerno, selfie con il sole (e la maglia trasparente) – FOTO

Sabrina Salerno torna sui social con il botto. Dopo aver preso parte alla challenge Digital Detox, la cantante è di nuovo pronta a condividere proprio tutti di sé con i suoi follower.

 salerno
Sabrina Salerno  (Fonte Instagram)

La bella cantante è riapprodata sui social più in forma che mai, i suo ultimo post Instagram è da capogiro. Sabrina Salerno si mostra ai suoi tantissimo follower più in forma che mai con una canotta attillata e trasparente non lasciando nulla all’immaginazione e regalando tanta gioia ai fan.

La conduttrice è ormai nota per i suoi scatti sempre molto sensuali e sexy, anche questa volta non è stata da meno. Tra i commenti si leggono tanti apprezzamenti, alcuni la paragonano all’arcobaleno dopo la pioggia, insomma sono tutti contenti che il suo periodo Detox dai social sia finalmente finito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno, “arrampicata” sensuale: mostra tutto – VIDEO

Sabrina Salerno rivela un po’ troppo di sé su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGXr82bgzrg/?utm_source=ig_web_copy_link

Bella e sorridente la Salerno è riemersa su Instagram e i suoi fan non potrebbero che essere più contenti di così. Infatti l’affermata cantante mostra fiera ed orgogliosa il suo decolleté molto generoso. Indossa una maglietta grigia molto trasparente tanto da poter intravedere cosa c’è sotto.

Pare che il periodo di disintossicazione dai social le abbia fatto proprio bene, Sabrina è bellissima e raggiante nei suoi ultimi post condivisi tramite il suo account Instagram.

Impostazioni privacy