Star di Tu si que vales si spegne giovanissima: l’addio dell’amico commuove il web

Dopo una brutta malattia, si spegne ancora molto giovane una star di ‘Tu si que vales’: l’addio del suo amico è commovente

Veronica Franco (Screenshot da Instagram)

Ogni sabato a tenere compagnia ai telespettatori italiani su Canale 5 c’è ‘Tu si que vales‘, talent show che vede moltissimi talenti provare a sfruttare la propria occasione sul palco. In una puntata della nuova edizione, i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, vengono stupiti da una giovane ragazza. Lei si chiama Veronica Franco e si presenta sul palco con il suo amico Vanni Odera. Lei, affetta da leucemia dal 2018, sorprende tutti con la sua bellissima voce, cantando ‘Halleluja’. La giovane cantante è scomparsa, sconfitta dalla malattia. La lettera dell’amico commuove il web.

Tu si que vales, addio a Veronica Franco: il messaggio d’addio di Vanni Odera è commovente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la mia esibizione completa! Spero vi piaccia! @tusiquevales.it #singer #cover #sing #stage #tv #tvshow

Un post condiviso da veronica franco (@vero_singer_forever) in data:

Non ce l’ha fatta a vincere una battaglia difficilissima Veronica Franco. La cantante che con la sua voce aveva emozionato il pubblico ed i giudici di ‘Tu si que vales‘, oggi scompare ancora troppo giovane. Una dolorosa morte, soprattutto per il suo amico che la portò a partecipare al programma, Vanni Odera. Il ragazzo dopo la scomparsa di Veronica ha deciso di dedicarle una lettera sul suo profilo Facebook. In questa, Odera ringrazia l’amica per avergli regalato momenti bellissimi grazie alla sua voce, che citando lui ”ha portato speranza e sollievo a molte famiglie”. Una scomparsa che il giovane biker non riesce ancora a spiegarsi, ma che continua ad avere una speranza, ovvero che la sua voce possa portare ad un mondo migliore e ricco di speranza.

Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te,…

Gepostet von Vanni Oddera am Donnerstag, 15. Oktober 2020