Guai per la giornalista Eleonora Daniele: “Chiedo scusa, non volevo”

Guai in vista per la giornalista Rai Eleonora Daniele, quest’ultima si era “scagliata” con Chiara Ferragni. Interviene anche Fedez.

fedez
fedez (Instagram stories)

In televisione è solo che uno scontro continuo. Contenuti di alto livello non ce ne sono abbastanza e purtroppo non fanno rumore. Si sa: all’italiano medio piace il gossip e la discussione. D’altronde, mentre i tedeschi leggevano già sul treno i libri dei classici antichi, a noi piaceva molto di più il chiacchiericcio. Un cosa davvero insipida, ma che da sempre, purtroppo, è in noi.

Così, oggi, raccontiamo dello scontro, a distanza, avvenuto tra Eleonora Daniele, giornalista Rai, e Chiara Ferragni. La giornalista, ultimamente, aveva sottolineato alla influencer delle influencer di rivolgersi al pubblico parlando di più della questione coronavirus. Un attacco, che poi non risulta esserlo davvero, non gradito dalla stessa Ferragni. Quello che, però, ci è andato giù pesantemente è stato il marito, Fedez. A quel punto la Daniele ha cercato di riprendersi, sempre in diretta Tv, ma il danno sembra già fatto.

Lo scontro a distanza tra Eleonora Daniele e Fedez

eleonora daniele
Eleonora Daniele, giornalista Rai (Fonte facebook)

Ormai ci si risponde davanti alle stories di Instagram. Un altro bel modo per mandare a farsi fottere la comunicazione vera e propria. Nell’era dei social il dibattito diventa nulla, se non insipido e, spesso e volentieri, riluttante. Fedez prende parola sul profilo Instagram e afferma: “La giornalista non sa, forse, cosa abbiamo fatto durante la pandemia. Abbiamo aperto una raccolta fondi a Milano. Mia moglie è andata in giro per tutta l’Italia per far risplendere e mettere in luce le bellezze d’Italia. Lei, che viene dal Grande Fratello, che ha fatto d’importante”.

La risposta della Daniele arriva con tanto di scuse, affermando che non voleva assolutamente attaccare nessuno ma soltanto sollevare la questione del coronavirus su un altro piano: “Mi scuso con entrambi. Come sempre qui si fa del bullismo mediatico, ma non era mia intenzione offendere nessuno. Fedez è un bravo ragazzo. E come ha difeso la moglie, sono sicura che capirà”.

Impostazioni privacy