Grande Fratello, Francesco Oppini furioso con Tommaso Zorzi: “Chiamo i legali”

Uno scherzo di Tommaso Zorzi all’interno del Grande Fratello finisce nel caos: Francesco Oppini minaccia di chiamare i legali

Tommaso Zorzi (Immagine da Instagram)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip nascono amori e dissapori. Spesso, a finire al centro dell’attenzione nella casa più spiata d’Italia è Tommaso Zorzi. L’influencer infatti, all’interno del reality mette in mostra tutto il suo lato eclettico e spiritoso, facendo in continuazione scherzi agli altri inquilini della casa. Questa volta, vittima delle idee di Zorzi è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Le cose però non vanno come previsto e Oppini s’infuria contro Zorzi, arrivando a minacciarlo di chiamare i legali. A scatenare il tutto è una finta dichiarazione d’amore di Tommaso nei confronti di Francesco. Concorrenti allibiti che a stento trattengono le risate, spente poi dalla reazione della vittima.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e lo scherzo finito male a Francesco Oppini: prima la minaccia e poi la pace

Francesco Oppini (Screenshot da Instagram)

Amore ed odio nella casa del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due spesso sono complici nello scherzare, ma questa volta Tommaso tira uno sgambetto all’amico rendendolo vittima di uno scherzo inaspettato. Infatti, Zorzi ha deciso di far credere a Francesco di essere innamorato di lui, dichiarandosi in privato. Lo scherzo però non viene preso bene dalla vittima che s’infuria, poiché sostiene che su certe cose non si dovrebbe mai scherzare. Tanta è la rabbia, che Oppini minaccia addirittura di chiamare i legali, per poi prendersela anche con Elisabetta Gregoraci, complice dello scherzo, mentre Maria Teresa Ruta e Guenda Goria se la ridono in disparte. Il tutto fortunatamente si placa e torna la pace, con l’abbraccio tra l’artefice e la vittima dello scherzo. Si spera però che tutto ciò non possa lasciare strascichi nel loro rapporto.

Impostazioni privacy