Il dolore di Antonella Clerici, il messaggio di addio “riposa in pace”

Il messaggio di addio di Antonella Clerici per suor Stella venuta a mancare in questi giorni. A darne l’annuncio il cuoco e conduttore televisivo Andrea Mainardi.

suor stella e andrea mainardi addio
Suor Stella e Andrea Mainardi (screenshot Instagram)

Sono giorni di lutto per la trasmissione Prova del Cuoco. E’ venuta a mancare la simpaticissima suora della rubrica “Il diavolo e l’acqua santa”. Suor Stella Okadar era di origini bosniache e negli anni si era totalmente innamorata della cucina italiana, tanto da avere una propria rubrica all’interno di uno dei programmi di cucina più famosi di Italia. La suora aveva conquistato tutti con la sua simpatica e aveva come dice Andrea Mainardi “una buona parola per tutti”.

A darne l’annuncio è stato proprio il cuoco e conduttore Andrea Mainardi, il quale ha condiviso un post di saluto per suor Stella. Un po’ di tempo fa Andrea racconta che suor Stella aveva consolato e rincuorato il cuoco per la perdita di suo padre. Era ora eccoci qui a salutare lei, “l’immensa suor Stella”. Anche l’ex padrona della Prova del cuoco, Antonella Clerici, ci ha tenuto a mandare un messaggio di addio. In un programma, si sa, si diventa una famiglia ed è sempre doloroso perdere un membro.

L’addio della Clerici per suor Stella di “Il diavolo e l’acqua santa”

Antonella Clerici ha condiviso il suo messaggio di addio a suor Stella su Instagram. La foto ritrae lei, suor Stella e il cuoco Andrea Mainardi, ricordando i giorni felici e spensierati dove si dilettavano a preparare ricette italiane. “E’ un periodo davvero triste”.

La suora francescana ha conquistato tutti con la sua simpatica e il suo amore per la cucina italiana, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta. Ne sentiremo tutti la mancanza. E’ davvero un periodo molto triste e difficile, ma che possiamo affrontare soltanto con la positività e il sorriso che ci ha insegnato suor Stella.