Laura Chiatti e Chiara Francini: che spettacolo – FOTO

Laura Chiatti e Chiara Francini si mostrano insieme su Instagram. Un super selfie da urlo, fan in visibilio

Chiara Francini
Chiara Francini (Getty Images)

Due tra le attrici più belle Laura Chiatti e Chiara Francini, icone di bravura e bellezza, capaci di dare spettacolo sempre e comunque seppur diverse tra loro. Attrici a tutto tondo, tra film in tv ed al cinema, ma anche show girl, considerato come le due si siano cimentate anche in programmi tv.

Laura Chiatti, classe ’82, è la moglie di Marco Bocci ed ha due figli; il matrimonio e le maternità l’hanno un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo, portandola a centellinare gli impegni ed a puntare su produzioni mirate che, comunque, non la tengano lontano da casa per molto tempo.

Ed è felice della scelta intrapresa, l’ex modella 38enne che ha iniziato la sua carriera in tv con Un Posto al Sole, fino ad essere protagonista di film dei film di Sorrentino (L’amico di famiglia) e Salvatores (Baaria) fino a Margherita di Pupi Avati.

Chiara Francini, invece, non è sposata e non ha figli; ha però un compagno, lo svedese Frederick Lundqvist con cui fa coppia fissa dal 2005. La toscana, molto versatile, ha alle spalle perfino la conduzione di una edizione di “Domenica in” accanto all’icona Pippo Baudo.

Laura e Chiara: guancia a guancia

Laura Chiatti e Chiara Francini
Laura Chiatti e Chiara Francini (screenshot Instagram)

Le due donne sono molto attive su Instagram e tengono costantemente aggiornati i loro fan. Negli ultimi giorni hanno pubblicato le foto dal set di “Addio al nubilato” in cui entrambe sono impegnate. E non mancano immagini in cui le due sono insieme; evidentemente Laura Chiatti e Chiara Francini hanno legato molto durante le riprese.

Ed in una delle ultime foto postate si vedono le due guancia a guancia per un’intesa che sembra a tutto tondo. “Mi sfinisci” ha scritto la Chiatti a margine della foto postata sul suo account, a dimostrazione di come le fatiche del set si facciano sentire eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sfinisci @chiarafrancini … distrutte a fine giornata 😂😂😂😂🤷‍♀️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

La Chiatti indossa una maglietta scollata che le mette in mostra il decollete e sopra la felpa di una tuta completamente aperta. Chiara Francini, invece, indossa una maglia blu a giro collo.

Impostazioni privacy