Naike RIvelli dice addio a una persona speciale: “Buon viaggio” – FOTO

La bella Naike Rivelli, questa volta su Instagram si lascia andare in un triste annuncio: addio ad una persona molto speciale

Naike Rivelli e la nonna (Immagine da Instagram)

Tutti noi siamo abituati a post mozzafiato di Naike Rivelli sul suo profilo social, dove spesso in primo piano c’è il corpo sensualissimo in una lotto contro la censura. Questa volta però, la splendida attrice questa volta emoziona il popolo dei social con un messaggio d’addio alla nonna, Ilse Krause, scomparsa proprio oggi. La mamma di Ornella Muti, se ne va all’età di 91 anni, lasciando un profondo vuoto nella vita della figlia e della nipote. Così, Naike decide di renderle omaggio con una serie di foto postate su Instagram, dove senza troppi giri di parole scrive ”buon viaggio nonnina”.

Naike Rivelli saluta la nonna su Instagram: anche Ornella Muti annuncia la scomparsa della madre sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon viaggio nonnina #naikerivelli @ornellamuti @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Perdere una nonna è un dolore grandissimo, come una seconda madre che ti lascia. Probabilmente questo è una delle tristi emozioni che stanno provando in questo momento Naike Rivelli ed Ornella Muti, per la scomparsa della nonna e madre, Ilse Krause. A differenza della figlia, che condivide una serie di foto insieme alla nonna sul suo profilo Instagram, Ornella Muti decide di annunciare la perdita postando un cuore spezzato, che lascia intendere la triste notizia. Ilse lascia figlia e nipote all’età di 91 anni. Quest’ultima, ha voluto nuovamente ricordare la nonna con un altro post sul proprio profilo, dove sale in cima ad una scala e tenta di prendere il sole, scrivendo ”Ora sei luce pura”. Una dedica che commuove l’intero mondo dei social, che stringe attorno alla sua famiglia per la perdita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔💔💔💔💔💔💔💔

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Impostazioni privacy