Sara Croce fa gli esercizi: la tutina è strettissima – FOTO

Sara Croce ha regalato ai suoi fan uno storia bollente. L’allenamento in palestra e quella tuta attillata: follower impazziti

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce conquista ancora una volta il web con uno scatto da urlo. Questa volta la famosa modella ha condiviso lo scatto nelle storie Instagram, in cui ha scrupolosamente documentato il suo allenamento. L’immancabile foto allo specchio della palestra, classica posa fitness accanto ai manubri e una tutina strettissima che non riesce a contenere le sue curve.

Uno splendore l’ex madre natura di Ciao Darwin, che ha lasciato i suoi fan senza fiato ancora una volta. Da molto tempo non si vedeva una foto nel profilo social della bellissima lombarda, che ci tiene però a tenere sempre i suoi fan aggiornati tramite le storie Instagram. Prima, la 22enne, ha postato alcune foto in compagnia del fidanzato, poi ha deciso di regalare questa perla ai suoi seguaci.

Sara Croce bollente in palestra: la storia che fa impazzire i fan

sara croce
Sara Croce (screenshot instagram)

Peccato che non sia stata postata come post, la straordinaria foto condivisa da Sara Croce poche ore fa, nel pomeriggio di oggi 16 ottobre, sulle sue storie. Ancora una volta la straordinaria modella ha deliziato i social con uno scatto meraviglioso, questa volta in palestra. Nell’era della continua condivisione delle routine quotidiane, sicuramente il fitness occupa un posto importante nei profili di tutti gli influencer. L’ex madre natura si è mostrata in tuta, davanti allo specchio, con un top attillato che ha lasciato veramente poco all’immaginazione.

Migliaia le condivisioni della storia, che ha fatto impazzire i suoi quasi 800mila follower. Nelle storie precedenti la 22enne ha voluto condividere la cena insieme al suo amatissimo fidanzato Gianmarco Fiory – portiere del Gozzano, squadra dilettantistica – con la tenerissima didascalia: “Quanto mi sei mancato”. I due sono molto affiatati, la loro relazione continua infatti da più di un anno.

Sara Croce
Sara Croce (instagram)

La modella ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con uno scatto in palestra bollente, la tutina è attillatissima.

Impostazioni privacy