Veronica Ferraro in piscina, costume sottilissimo: spettacolo! – FOTO

Veronica Ferraro ha infiammato la serata dei suoi follower con una foto in costume bollente. Lo scatto che fa impazzire i fan

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Veronica Ferraro ha infuocato la serata dei suoi follower con uno scatto elettrizzante a bordo piscina. La meravigliosa influencer si è mostrata in una foto in costume che ha fatto letteralmente impazzire i suoi milioni di fan. Un lato A strepitoso per l’amica di Chiara Ferragni, che nel pubblicizzare un noto hotel, ha regalato una foto bollente ai suoi fan.

Bellezza mozzafiato e costume super sensuale, per la moglie di Giorgio Merlino, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. Il costume nero sottilissimo fatica a contenere le sue meravigliose e seducenti curve. Un sorriso accennato e uno sguardo di ghiaccio, per la bellissima fashion blogger che ha da poco spento 34 candeline. Più di 30 mila likes in poche ore e migliaia di commenti.

Veronica Ferraro in costume, i fan apprezzo: pioggia di likes

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro – Instagram

Non è sicuramente famosa come la sua migliore amica, Chiara Ferragni – una delle più famose influencer del mondo – ma Veronica Ferraro si è fatta strada nel mondo dei social e dei fashion blogger. Ormai da 10 anni nel settore, la 34enne è fondatrice del blog di moda “The fashion fruit”, che in un secondo momento si è spostato anche su altri temi oltre che su quello della moda. Intanto continua a ricevere grandi consensi sui social, grazie anche alla sua strepitosa bellezza.

La donna resta in ogni caso una delle migliori influencer italiane e con i suoi scatti meravigliosi e il suo amore per la moda si è affermata alla grande nel campo delle fashion blogger. Quello pubblicato oggi, 16 ottobre, è uno scatto molto seducente, in costume, mentre si rilassa in piscina. I fan hanno sicuramente apprezzato, generando un flusso pazzesco di commenti e condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week-end getaway at @aubergedelamaison #supplied

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Veronica Ferrero ha infiammato la serata dei suoi milioni di follower con una posa sensuale in costume in piscina. Il bikini è bollente

Impostazioni privacy