Alessia Marcuzzi in shorts invisibili: un ricordo pre-Covid -FOTO

Alessia Marcuzzi sensuale su Instagram ricorda l’estate. I fan apprezzano e la riempiono di cuori

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi super su Instagram. La nuova stagione televisiva è ricca di impegni per la bionda conduttrice, che si divide tra Roma e Milano per le conduzioni de Le Iene e Temptation Island. Una vita movimentata, frenetica per una delle presentatrici più apprezzate in Italia.

E così la show girl, in un attimo di riposo, ricorda l’estate appena trascorsa. E lo fa su Instagram, social su cui lei è decisamente presente, con tante foto postate per la gioia dei suoi fan. E nell’ultima immagine si è mostrata davvero super sexy, per la gioia dei maschietti.

Capelli biondi raccolti in uno chignon, seduta su un muretto, la bella conduttrice è intenta a bere un drink. Indossa un maglione blu a trame larghe ed un mini short di jeans che le mette in evidenza tutte le sue gambe ambrate per l’abbronzatura e perfette. Ai piedi uno stivale basso.

La Marcuzzi, in estate, suo malgrado è finita al centro di un gossip che l’ha piazzata sulle prime pagine delle riviste. Era spuntata fuori una voce che la indicava come amate di Stefano De Martino e causa della rottura tra il ballerino e Belen Rodriguez. Ipotesi poi smentita dalla show girl.

Alessia Marcuzzi positiva al Covid: come sta?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La conduttrice, super impegnata, sta ora osservando un momento di riposo, suo malgrado. La donna infatti è risultata positiva al Covid-19, con carica virale bassa, però. Una situazione, questa, che le ha impedito di essere presente in trasmissione alle Iene.

Al momento la Marcuzzi è ancora positiva e quindi dovrà continuare il suo isolamento. Come ha lei stessa spiegato, si era sottoposta al tampone perché in contatto con l’amica della figlia Mia poi risultata positiva. Nella sua famiglia, però, è stata l’unica a risultare positiva, con tamponi negativi per il resto dei suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le lunghe notti dei falo’💙

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi sta quindi affrontando da sola questa lotta alla malattia, sperando di poterla superare in fretta. Serviranno due tamponi negativi alla presentatrice per essere dichiarata guarita e tornare in pista, alla sua vita normale, tra mamma e conduttrice.

Impostazioni privacy