Ballando con le Stelle, Tullio Solenghi rivela: “Perseguitato dalla Carlucci”

A Ballando con le Stelle Tullio Solenghi continua a sorprendere tutti: ma su Milly Carlucci rivela di essere stato perseguitato da lei

Milly Carlucci (Immagine da Instagram)

Nonostante alcuni inconvenienti dovuti al Coronavirus, la nuova edizione di Ballando con le Stelle è partita e continua ad avere il solito successo. Tra i concorrenti di quest’anno c’è anche il comico, imitatore ed attore, Tullio Solenghi, che continua a sorprendere tutti con la sua bravura. Al settimanale ‘Voi’ però, l’attore rivela alcuni dettagli sulla sua scelta di partecipare al programma e sulla conduttrice, Milly Carlucci. Il comico infatti, svela che erano due anni che la Carlucci lo perseguita per partecipare al programma, lui però aveva paura ed utilizzava la scusa degli impegni teatrali. Ad oggi però, la scelta di accettare la sfida è azzeccata, viste le doti dimostrate sulla pista.

Ballando con le Stelle, Tullio Solenghi ed il rapporto con Maria Ermachkova

Maria Ermachkova e Tullio Solenghi (Immagine da Instagram)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta avendo un inaspettato protagonista, ovvero Tullio Solenghi. Il comico, dopo le iniziali perplessità sulla partecipazione al programma, si scioglie e diventa un tutt’uno con il ritmo e la pista da ballo. Come insegnante, al suo fianco c’è Maria Ermachkova, con la quale stringe da subito un forte legame di amicizia e stima. Proprio di lei l’attore decide di parlare al settimanale ‘Voi’, descrivendo gli allenamenti che svolgono quotidianamente per arrivare al meglio all’esibizione del sabato. Il comico infatti, rivela come siano difficili questi allenamenti, ma che la fatica viene smorzata dal divertimento e dalla leggerezza. Questo naturalmente si evince anche durante l’esibizione, dove i due sembrano divertirsi sempre. Il loro punto di forza forse, è proprio questo splendido rapporto che sono riusciti a creare, dove l’amicizia e la stima reciproca la fanno da padrone.

Impostazioni privacy