Barbara D’Urso è furibonda: “Devi andare in galera!” – VIDEO

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato la versione più furiosa di sé: chiede la galera per l’assassino

D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

Una puntata molto animata l’ultima andata in onda di Pomeriggio Cinque. Come sempre, il programma condotto da Barbara D’Urso dà voce a moltissimi protagonisti di storie difficili e svela molte testimonianze su questioni attuali. Nell’ultima puntata però, la conduttrice ha deciso di denunciare la morte di un piccolo gattino, preso a calci senza motivi ed ucciso da un ragazzo solamente per ricevere dei mi piace sui social, dove ha postato il video. La reazione ai fatti della presentatrice è stata furiosa, ribadendola anche con delle storie su Instagram che ripropongono la sfuriata. Secondo la D’Urso gli assassini del gattino andrebbero portati in galera, visto che nel codice penale si prevedono fino a 4 anni di carcere.

Barbara D’urso furiosa contro gli assassini di un gattino: fu preso a calci per apparire sui social

D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte GettyImages)

Un episodio bruttissimo quello successo a Casoria, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di 14 anni ha preso a calci un gattino fino a farlo morire. Inoltre, il ragazzo ha filmato il tremendo fatto, postandolo su Tik Tok per prendere dei mi piace. Da subito la notizia ha fatto il giro del paese ed ha suscitato disdegno a tutto il popolo del web. Ad attaccare l’autore del gesto è anche Barbara D’Urso, che a Pomeriggio Cinque si scaglia contro di lui chiedendone l’arresto. Infatti, la conduttrice ribadisce come questi sono atti punibili, secondo il codice civile, con una pena che va da 4 mesi a 4 anni di carcere. Inoltre, la presentatrice descrive l’autore come un cretino ed un assassino e si mostra davvero furiosa in diretta. Inoltre, per ribadire con fermezza il proprio messaggio, la D’Urso decide di condividere attraverso delle storie sul suo profilo ufficiale Instagram il suo discorso.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI >>> Barbara D’Urso furiosa con l’assassino: chiede la galera in diretta

Impostazioni privacy