Guenda Goria, ora parla Telemaco: “Lei al GfVip? Vi spiego come la penso”

Situazione sentimentale complicata quella di Guenda Goria, che al Grande Fratello ha rivelato l’amore con Telemaco: ora a parlare è lui

Guenda Goria (Immagine da Instagram)

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, tra i tanti argomenti di discussione c’è stato anche quello legato alla vita amorosa di Guenda Goria. Negli ultimi giorni infatti, Alfonso Signorini ha rivelato che fuori dalla casa ci sarebbe un uomo ad aspettare la figlia di Maria Teresa Ruta. Ecco, quest’uomo è Telemaco Dell’Aquila, il quale ha 17 anni in più di lei e sarebbe sposato con figli. Questa situazione ha da subito fatto discutere e la Goria ha voluto subito chiarire che lui avrebbe cessato il suo matrimonio prima di mettersi con lei. Dopo le sue dichiarazioni decide di dire la sua il fidanzato Telemaco.

Guenda Goria e la storia con Telemaco Dell’Aquila: le dichiarazioni dell’uomo

Guenda Goria (Immagine da Instagram)

Si infittisce il mistero legato alla relazione amorosa di Guenda Goria fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Infatti, ad aspettarla al termine del reality ci sarebbe Telemaco Dell’Aquila, nuovo amore della figlia di Maria Teresa Ruta. L’uomo, in un’intervista a Novella 2000, rivela i dettagli della relazione, specificando che il suo matrimonio è finito e che lui e Guenda si conoscono da dicembre 2019. I due poi hanno solidificato il loro rapporto a Sharm El-Sheikh, dove vive l’imprenditore e dove Guenda si sarebbe trasferita per cinque mesi. Inoltre, l’uomo smentisce le dichiarazioni della moglie, ancora non ex per vie legali, che secondo alcuni avrebbe dichiarato che il marito non si tocca. Infine, Dell’Aquila commenta l’esperienza della fidanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, affermando che secondo lui non sarebbe ancora pronta e che durante il reality sono uscite fuori le fragilità della donna e qualche caduta di stile. Dichiarazioni importanti e forti, alle quali ci si aspetta una reazione della diretta interessata nella casa.

Impostazioni privacy