Justine Mattera tutta bagnata, ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

Justine Mattera continua a dare spettacolo su Instagram. La bionda statunitense manda in visibilio i suoi follower

Justine Mattera
Justine Mattera

E’ stata tra le bionde più amate della tv italiana Justine Mattera. La ballerina statunitense ma con origini e cittadinanza italiana, a cavallo tra gli anni ’90 ed il 2000 ha deliziato il pubblico del Belpaese con i suoi balletti super sexy. D’altronde in Italia nacque come cubista e modella e solo nel 1995 fu notata e le fu fatto incidere un singolo.

Il suo approdo in tv risale solo al 1999, però, con Ci Vediamo in tv su Rai 2. In quel periodo conobbe Paolo Limiti, noto e compianto conduttore e giornalista italiano, ed i due si sposarono. Il matrimonio, però, non durò molto, appena due anni.

Attualmente è sposata con Fabrizio Cassata, imprenditore, sposato nel 2009 e dal quale ha avuto due figli, Vincent Vivienne Rose. Amatissima dagli italiani, la donna ha anche fatto parte del cast del bagaglino come una delle otto primedonne.

Justine Mattera supersexy su Instagram

Justine Mattera
Justine Mattera (gettyimages)

La donna è una show girl a tutto tondo ed al suo attivo ha anche quattro film al cinema (Se lo fai sono guai, Go Go Tales, Aimless ed Alta infedeltà, l’ultimo del 2010) oltre a quattro singoli. Nell’ultimo periodo, però, la Mattera è un po’ uscita fuori dall’orbita della tv italiana, con le sue ospitate sempre più di rado.

E’ però molto attiva su Instagram, dove vanta ben 451mila follower. La statunitense pubblica a tambur battente, e spesso sono molto decisamente bollenti. Bella e provocante e soprattutto disinibita, Justine Mattera mette in mostra il suo corpo in ogni posa possibile.

Super sexy ed hot, Justine è sempre in grandissima forma, nonostante i suoi quasi 50 anni (li compirà nel prossimo maggio). Nell’ultima immagine postata, la Mattera appena tutta bagnata in un primo piano davvero d’effetto. Capo rivolto verso l’alto, bocca leggermente aperta ed occhi chiusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dream big. Ph @vincenzotascofotografo Swimsuit @sundek_official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

La Mattera indossa un costume rosso molto scollato e si vede in primissimo piano il suo stupendo decollete, per nulla modificato dai segni del tempo o dalle due gravidanze. I capelli biondi e bagnati, sono sciolti dietro le spalle.

Impostazioni privacy