Alessandra Mussolini, l’ultima trashata a Ballando: Fabio Canino allibito

Alessandra Mussolini e Fabio Canino arrivano allo scontro a Ballando con le Stelle: il giudice rivanga il passato, l’ex politica risponde a tono

Alessandra Mussolini
L’ex politica Alessandra Mussolini (Getty Images)

Alessandra Mussolini e Mykel Fonts, nonostante le critiche, hanno vinto la puntata di ieri, chiudendo ben 65 punti davanti a tutti; cinque in più sulla coppia formata da Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina e 10 in più di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Una bella soddisfazione per la show girl che pure era stata in dubbio per colpa di un infortunio ricevuto al naso, un colpo durante un allenamento. E sono tanti gli infortuni in questa edizione, travagliata e colpita dal Covid-19 più che mai; Milly Carlucci però continua a tirare dritta per la sua strada.

Nonostante l’ottima prova e la vittoria, Alessandra Mussolini è stata al centro di una vera e propria bufera scatenata al momento del giudizio. La coppia, dopo l’esibizione, si è avvicinata alla giuria per ricevere i commenti e lì è nato il patatrac con Fabio Canino.

Alessandra Mussolini vs Fabio Canino: cos’è successo

ballando mussolini
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Il giudice, stringato e sintetico come sempre accade quando al suo cospetto di presenta l’ex politica, si è limitato a notare il miglioramento rispetto alla puntata precedente. Invitato dai due concorrenti ad “allungare il brodo”, Canino è esploso, rivangando il passato.

Il giudice ha ricordato come la Mussolini, in un’occasione, affermò come fosse meglio essere fascisti che fro**. Parole forti, fortissime che hanno creato panico silenzio in studio. Canino ha poi chiesto alla nipote di Sophia Loren di chiedere scusa, appoggiato anche da Selvaggia Lucarelli.

Ne è nato un piccolo parapiglia, perché Carolyn Smith ha accusato il giudice di essere poco obiettivo e di non giudicare correttamente Alessandra Mussolini perché influenzato da altre situazioni. La concorrente ha ammesso di aver detto una frase inopportuna spiegando come in quel frangente avesse risposto ad un attacco diretto di Luxuria.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle(Twitter)

Le scuse, seppur indirette, sono state apprezzate da Canino il quale, tuttavia, si è rifiutato di darle del “tu” a precisa richiesta della Mussolini. A conclusione della diatriba è intervenuto Fonts ricordando a tutti come la sua partner e Vladimir Luxuria, recentemente abbiano dialogato senza alcun tipo di problema.

Tutto rientrato, quindi? Lo scopriremo solo sabato prossimo.

Impostazioni privacy