Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano in imbarazzo: il fuori onda gela lo studio

A Ballando con le Stelle Rosalinda Celentano si è resa protagonista di un fuorionda davvero curioso ed inaspettato. La reazione della giuria e della Carlucci

rosalinda celentano
Rosalinda Celetano (Screenshot Instagram)

A Ballando con le Stelle Rosalinda Celentano è una delle concorrenti più amate dal pubblico, una delle più estroverse e divertenti di una edizione flagellata tra infortuni e Covid-19. E proprio il virus ha penalizzato la stessa figlia del Molleggiato, perché l’ha privata di Samuel Peron, il suo partner designato ad inizio cammino.

Ed invece il ballerino è tornato in pista solo ieri come “ballerino per una notte” insieme proprio alla conduttrice Milly Carlucci, per una danza davvero intensa tra i due che ha regalato un grande spettacolo. La Celentano però non ha risentito del “cambio”.

La donna, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, migliora puntata dopo puntata e continua ad essere una delle più amate dal pubblico. La donna, però, si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parola, a bocca aperta.

Ballando con le Stelle, il gesto di Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano e Tina Hoffman (screenshot Instagram)

La Celentano, peraltro cugina di Alessandra, insegnante di danza classica nel talent show “Amici di Maria De Filippi”, ha commesso un gesto a dir poco sconvolgente nei confronti di Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le Stelle.

Un gesto inaspettato per la vulcanica donna che ha portato aria fresca e frizzante all’interno della trasmissione dove vige rigore e serietà. Già, ma cosa avrebbe fatto? La concorrente avrebbe tirato un pezzo di pane addosso alla Smith. E’ stata la stessa giudice a svelare il fatto, considerato come sia avvenuto a telecamere spente.

Il pubblico, quindi, non ne era a conoscenza ma, ne siamo sicuri, si sarebbe schierato a favore della concorrente, difendendola quasi ad oltranza. Alla “confessione” della Smith, la Carlucci, da sempre rigorosa e decisa a volere il rispetto delle regole, è intervenuta per capirne di più.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle(Twitter)

Ebbene, la Celentano ha subito precisato come non si trattasse di un gesto rivolto direttamente alla Smith, con lo scherzo non rivolto alla presidente di giuria. Tutto rientrato, quindi? Pare proprio di sì.

Impostazioni privacy