Diletta Leotta, il decolletè è troppo profondo, che schianto – FOTO

Diletta Leotta ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower, con uno scatto molto provocante. La scollatura è veramente esagerata: “Working area”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha fatto impazzire i follower con uno scatto esagerato. La strepitosa showgirl si è mostrata in una foto bollente su Instagram, per la gioia dei suoi 7milioni di seguaci. Seduta al tavolo di lavoro, la mai banale conduttrice di Dazn, si è mostrata al pubblico con una maglia super attillata: la scollatura è assurda.

Bottoncini pronti a esplodere al primo movimento e un decollete da urlo per la straordinaria giornalista-influencer, i fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza. Una foto che, inutile dirlo, ha generato un flusso infinito di commenti e di condivisioni. Come spesso accade, quando Diletta posta una foto, si muove l’intero social network. Questa volta la foto ha generato ben 706mila likes e 5.300 commenti.

Diletta Leotta pazzesca sui social: la scollatura è esagerata

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot)

Non siamo certo stupiti ormai davanti alla bellezza di Diletta Leotta, e non è certo la prima volta che la presentatrice di Dazn ci regala contenuti bollenti. Ma ogni volta che la donna decide di condividere una foto, l’intero Instagram esplode. Una foto super piccante per l’ex conduttrice Sky, che ha infiammato i social generando un flusso infinito di commenti e cuoricini. Sempre più regina dei social, Diletta ha postato una foto in cui si mostra al tavolo di lavoro, in tenuta super sensuale.

Jeans attillati e maglietta strettissima, che fatica veramente a contenere le sue abbondanti curve. Una foto elettrizzante, che ha fatto andare fuori di testa i suoi 7milioni di seguaci. “Working area”, ha scritto nella didascalia la giornalista, impegnata e immersa nel suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working area

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La stupenda giornalista siciliana si conferma ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno, regina assoluta di Instagram, con uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi milioni di fan

Impostazioni privacy