Elisabetta Canalis coccola gli amici con il seno in vista – FOTO

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto meravigliosa. Con il seno ben in vista coccola dei dolci amici, di chi si tratta? Lo scatto è dolcissimo!

Come passa la domenica Elisabetta Canalis? In tanti si chiederanno qual è la tipica domenica della bella showgirl sarda. Lontana dalla sua patria, Elisabetta ha cambiato abitudini, eppure non rinuncia agli affetti.

https://www.instagram.com/p/CGPPG46Bd8k/?utm_source=ig_web_copy_link

Oltre alla piccola Skyler e all’avvenente maritino, l’ex velina adora dedicarsi anche ad altri dolci amici. Nell’ultimo scatto appare con una tuta comoda e sexy, il seno in primo piano ed un sorriso smagliante. Ma chi è che regala tanta gioia alla bella modella nostrana?

Si tratta dei cuccioli della famiglia Canalis-Perri. Tre piccoli amici circondano Elisabetta: uno cerca attenzioni tra le sue braccia, gli altri due scodinzolano curiosi tra i cuscini, alla ricerca di qualche leccornia.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis in vestaglietta trasparente: un fisico da svenire – FOTO

Elisabetta Canalis: “Con i miei cuccioli ho passato momenti indimenticabili”

https://www.instagram.com/p/CGfObF0hyYc/?utm_source=ig_web_copy_link

Così la famiglia si allarga; Elisabetta ha il cuore colmo di gioia e di tenerezza. Non è la prima foto che Eli pubblica con i suoi compagni pelosi. L’avvenente showgirl, infatti, ama essere circondata dai suoi cuccioli, con cui dice di aver passato tanti momenti indimenticabili. E si sente fortunata: l’amore che i fedeli amici le donano è un regalo preziosissimo.

Tutti insieme formano un bel quadretto, mamma, papà, Skyler e cinque cuccioli dolcissimi: questa sì che è un’immagine che mette allegria. Ma oltre ad essere una brava mamma e una tenera padrona, Elisabetta continua ad essere anche una bellissima modella.

Per questo continua a regalare immagini di sè estremamente sexy e affascinanti. Anche nei momenti più consueti, l’indimenticabile velina di Striscia la notizia appare provocante senza mai rinunciare all’eleganza: il fascino che da sempre la contraddistingue manda fuori di testa i suoi follower.

Dall’Italia all’America, la Canalis continua a far innamorare milioni di fans: il suo profilo ne conta 2,7 milioni, e chissà quanti altri la ammirano senza far uso dei social.

Che dire, la Canalis non ne sbaglia una: non vediamo l’ora di ammirare il prossimo scatto!

Impostazioni privacy