Fabrizio Corona col Covid invita il figlio a casa: Nina Moric impazzisce

Fabrizio Corona sempre più incosciente: ha il Covid ma invita il figlio Carlos a casa. Nina Moric va furi di testa, reazione durissima

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, continua a far parlare di sé e di certo non per azioni buone o giuste. Il pluripregiudicato, condannato varie volte per reati differenti, dall’estorsione alla truffa fino al possesso di banconote false, non smette di restare sulla bocca di tutti.

L’uomo è agli arresti domiciliari da più di un anno e, forse, dovrà tornare nuovamente in carcere per scontare nove mesi che lui ha già scontato tra febbraio e novembre 2018 in affidamento terapeutico. Nuovi guai con la giustizia, quindi, nuove grane che addirittura l’avrebbero spinto a minacciare il suicidio.

In totale, Corona, fin qui è rimasto in carcere per più di sei anni, senza contare il periodo ai domiciliari e quello ai servizi sociali. Dai problemi con la giustizia a quella sentimentale, Corona non s’è fatta mancare nulla. Dopo il matrimonio naufragato con Nina Moric e durato 13 anni, l’ex paparazzo ha avuto numerose storie.

Tra queste ricordiamo quella con Belen Rodriguez, con la show girl che aspettava anche un figlio dall’uomo prima di abortire spontaneamente. Celebre e duratura anche la storia con Silvia Provvedi, che addirittura l’aspettò per tutto il periodo della sua detenzione, salvo poi essere lasciata uscito dal carcere.

Fabrizio Corona, che combini! Il caos con il figlio Carlos

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Già, ma cos’è successo stavolta? Fabrizio Corona è finito al centro della bufera, tirato in ballo dall’ex moglie Nina Moric, con cui i rapporti sono conflittuali, soprattutto per quanto riguarda il figlio Carlos. L’ex paparazzo ha ammesso non più tardi di qualche giorno fa di essere risultato positivo al Covid-19.

Ebbene, non curante dei rischi e dei pericoli, ha invitato il figlio a casa, peraltro senza avvisare la madre. L’ex modella croata, venuta a conoscenza, è andata su tutte le furie ed ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. Le forze dell’ordine, però, non sono potute intervenire nella vicenda.

E così la Moric si è sfogata su Instagram, con un post lunghissimo. Ha accusato l’ex marito di non rispettare le norme sulla quarantena, mettendo a rischio anche la salute del figlio 18enne. Corona, al momento, non ha ancora risposto alle accuse della ex moglie.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Ricordiamo come proprio l’anno scorso il figlio Carlos decise di lasciare l’abitazione in cui viveva con la madre proprio per andare dal padre, mossa questa che aveva colpito non poco Nina Moric.

Impostazioni privacy