Federica Nargi da il buongiorno così: i fan sono impazziti – FOTO

Federica Nargi continua a incantare tutti su Instagram. Questa mattina la modella ha regalato un buongiorno speciale ai suoi follower: “Buona domenica!”

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Una domenica speciale. Federica Nargi ha letteralmente illuminato al domenica mattina dei suoi fan con la sua straordinaria bellezza. Uno scatto semplice e delicato, come i lineamenti del suo volto in primo piano nella foto. Questa mattina, 18 ottobre, la modella ci ha tenuto a condividere con i suoi quasi 4 milioni di follower un bellissimo selfie.

Un sorriso accennato e quello sguardo ammaliante che ha fatto innamorare milioni di italiani. Un top azzurro molto sensuale con tanto di scollatura, e una chioma fluente per l’ex velina, che continua a dominare la scena social, dopo essersi fatta amare nel mondo della tv. Oggi si gode la sua domenica romana soleggiata, e nella didascalia chiede ai suoi fan: “Oggi finalmente il sole a Roma, e da voi?”. Già migliaia i commenti e le risposte

Federica Nargi splendida su Instagram: fan in delirio

federica nargi e alessandro matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (screenshot instagram)

Federica Nargi è tornata a pubblicare su Instagram, questa mattina 18 ottobre. La strepitosa ex velina si è mostrata in un selfie mozzafiato con un top attillato e una scollatura accennata, per la gioia dei suoi 3,9milioni di seguaci. Una foto non esagerata ma sensuale al tempo stesso, per la modella che ci tiene sempre a documentare ogni istante della sua vita sui social.

La modella nel post ha conquistato tutti con la sua posa seducente: bocca aperta e sguardo fisso verso la telecamera, impossibile resistere davanti a tanta sensualità. Una posa che ha mandato in orbita i suoi follower. Moltissimi i commenti, già più di 400 in pochi minuti e più di 100mila cuoricini, per la moglie di Alessandro Matri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica a tuttiiiiii🌻☀️☀️☀️Qui a Roma oggi finalmente il sole 😍 da voi? #sunnyday #roma

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Insomma, l’ex velina continua a far breccia nel cuore degli italiani, anche via social, dove continua a dominare la scena con i suoi post ammalianti.

Impostazioni privacy