Matilde Gioli, il lato B in primo piano, mai vista così – FOTO

Una Matilde Gioli come non l’avevamo mai vista. La straordinaria attrice si è mostrata in una posa sensuale, con il lato b in bella mostra. Fan impazziti nei commenti

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Instagram)

Matilde Gioli non ci ha certo abituato a pose piccanti e sensuali. Basta la sua straordinaria bellezza infatti per ammaliare i suoi milioni fan, ma l’attrice non è solita condividere sui suoi canali social scatti bollenti, in pieno stile influencer. Spesso riservata e non proprio esplicita come è di moda fare su Instagram (con pose bollenti spesso oltre ogni limite), la bellissima attrice milanese ha questa volta dato un pizzico di pepe al suo profilo Instagram con uno scatto seducente e allo stesso tempo elegante.

Nella foto Matilde, con un’espressione pensierosa e seducente, è poggiata per terra con il lato b in bella mostra. Una gonna verde attillata e una camicetta bianca, per la protagonista di Doc-nelle tue mani, che ha fatto girare la testa ai suoi quasi 300mila follower.

Matilde Gioli stupenda su Instagram: la foto che ha fatto impazzire i fan

Matilde Gioli sul set di DOC
Matilde Gioli sul set di DOC (Instagram)

Pose molto eleganti ma non esagerate, Matilde Gioli. Non un’ossessa frequentatrice di social network, la 31enne originaria di Milano, che comunque ci tiene a condividere con i suoi fan alcuni dettagli della sua vita, anche professionale. Sicuramente fondamentale infatti per un’artista, di questi tempi, l’utilizzo dei social network per dare ampiezza alla popolarità e la notorietà.

Matilde però non è solita condividere foto piccanti sui social, piuttosto la donna ci ha deliziati spesso con contenuti eleganti e posati, condividendo quasi sempre il suo magnifico volto in primo piano. Questa volta l’attrice è andata oltre, e ha voluto regalare una foto ai suoi follower più elettrizzante del solito.

 

Nulla di esagerato, ma comunque una posa abbastanza sensuale nell’ultimo post, con tanto di didascalia dove cita la famosa canzone Shallow, del film del 2018 A Star is Born – di Breadly Cooper e Lady Gaga.

Impostazioni privacy