Noemi, l’allarme su Instagram: “Sono stata male. Ora la luce” – FOTO

Un messaggio di speranza quello pubblicato da Noemi sul suo account Instagram. La cantante italiana confessa di non esser stata troppo bene ultimamente, oggi però una “luce”.

NOEMI

Messaggio apparentemente tra l’ambiguo e l’allarmante quello pubblicato oggi da Noemi. La famosa cantante italiana nel primo pomeriggio ha postato una foto che la ritrae sul suo profilo Instagram, accompagnata da una lunga didascalia in cui esprime un pensiero che, nelle prime righe, forse ha anche un po’ preoccupato i suoi fan.

L’interprete, tra le varie canzoni di successo, anche di “Vuoto a perdere” racconta una sua esperienza strettamente personale legata al momento attuale al quale siamo tutti quasi dei “prigionieri“. Noemi parla di “tempi incerti” e di una situazione non chiara e continuamente in divenire che non l’ha lasciata tranquilla negli ultimi giorni. Al punto da, ha scritto la diretta interessata, non riuscire a farla dormire bene la notte. Preoccupazioni, ansie e paure condivise da molti e di cui Noemi ha voluto parlare sul noto social network.

Noemi si “confessa” su Instagram: ora il sole

https://www.instagram.com/p/CGe-u-oHxWA/?utm_source=ig_web_copy_link

Un periodo difficile per lei, così come per tantissimi altri, che però sembra improvvisamente alle spalle. La cantante italiana infatti ammette come oggi ci sia stato un evento particolare (che l’artista non chiarisce, rimanendo sul vago) che le ha portato nella sua vita un rinnovato raggio di sole. “La serenità ha preso il posto della malinconia.⁣Cerchiamo tutti un pensiero felice a cui aggrapparci” ha scritto Noemi a corredo della sua foto.

La cantante poi si è rivolta ai suoi fan, chiedendo il loro punto di vista e la loro esperienza in questi tempi di incertezza e preoccupazione. In tanti hanno risposto al suo “appello” tramite i commenti, tanti altri hanno invece chiesto a Noemi quando porterà qualche nuova canzone, magari utile per qualche attimo di spensieratezza in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial) in data:

La foto pubblicata poche ore fa, tra l’altro, ha raccolto oltre dieci mila mi piace. Lo scatto potete vederlo direttamente all’inizio del paragrafo precedente.

Impostazioni privacy