Tale e Quale, Giulia Sol imita Alessandro Amoroso: imbarazzo! – VIDEO

Nell’ultima puntata di Tale e Quale Giulia Sol ha vestito i panni di Alessandra Amoroso. Un’imitazione decisamente non riuscita. I giudici si complimentano, poi la “bocciano”.

Carlo Conti
Carlo Conti (gettyimages)

Non sarà sicuramente ricordata come una delle esibizioni più memorabili di Tale e Quale Show. La trasmissione di Carlo Conti ha festeggiato le 100 puntate nell’ultima messa in onda ma non tutte le esibizioni sono state all’altezza di questa occasione. In particolar modo quella di Giulia Sol: la giovane infatti ha vestito (per così dire) i panni di Alessandra Amoroso, ma il risultato non è stato certo positivo.

Già uscita dall’ormai iconico ascensore si è notato come il trucco non avesse reso giustizia al look della cantante salentina. L’esibizione, poi, ha diviso i fan e gli appassionati del programma: c’è chi si è complimentato con la Sol per aver cercato di imitare nel miglior modo possibile la Amoroso, chi invece non c’è andato altrettanto leggero, criticando lo show della cantante. Al termine delle due canzoni (Karaoke e Mambo Salentino) poi la parola è spettata ai giudici.

Giulia Sol: i complimenti dei giudici, poi la “stecca”

Dopo un’esibizione non certo tra le più impeccabili e riuscite poi la parola è spettata ai giudici. Tutti, dalla Goggi a Panariello, passando per Vincenzo Salemme, in un primo momento si sono complimentati con l’artista, capace (a detta loro) di aver azzeccato lo stile e il timbro dell’originale. Complimenti ai quali, però, non ha fatto seguito un giudizio coerente: la giuria infatti tramite i voti ha piazzato Giulia Sol al settimo posto dei dieci totali, non proprio una posizione di pregio.

Giulia sol Instagram
Giulia Sol

“Diciamo che è stata una sfida non facile, ma tu sei stata davvero brava“ tra i complimenti dei tre giudici, prima che gli attribuissero in totale 43 punti. Il video della sua edizione di venerdì sera lo potete vedere direttamente qui di seguito, dall’account Twitter ufficiale di Tale e Quale Show:

 

Impostazioni privacy