Taylor Mega, top mini e leggins aderenti: “Sudate con me” – FOTO

La domenica prende il verso giusto per tutti i fan social di Taylor Mega. L’influencer e modella pubblica quattro foto da urlo. Poi c’è l’invito ai follower a sudare con lei.

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Che Taylor Mega sui suoi canali social non avesse, o quasi, particolari freni inibitori lo si era capito guardando le foto che quasi giornalmente posta su Instagram. La modella e influencer, in special modo durante l’ultima estate, si è mostrata in scatti decisamente provocanti e sensuali, molti dei quali lasciavano ben poco all’immaginazione. Gioca sulla sensualità la bella Taylor per acchiappare quanti più follower possibili e, a giudicare dai numeri che macina, la sua strategia sembra proprio darle ragione.

Sul solo Instagram Taylor Mega conta oltre 2 milioni e mezzo di seguaci, cifra che cresce ogni giorno che passa. Merito anche, se non sopratutto, di foto condivise in cui si mostra in pose piuttosto accattivanti. Come le ultime che ha pubblicato solo pochi minuti fa e che in breve tempo hanno fatto il pieno di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Melissa Satta, il buongiorno è da urlo

Taylor Mega versione personal trainer: sudate con me?

Impostazioni privacy