Aurora Ramazzotti mostra il fisico durante la ginnastica, che bambola – FOTO

Aurora Ramazzotti, la ginnastica è sensuale ed hot. Il fisico è da urlo, il top aderente mette in mostra il ventre e le forme

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

E’ la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ma Aurora Ramazzotti sta conquistando una popolarità tutta sua, a discapito del cognome che porta. Bella come la madre Michelle, la giovane 23enne ha già alle spalle esperienze televisive, protagonista al fianco della madre in “Vuoi scommettere” nel 2018.

La piccola Ramazzotti, però, è anche l’inviata di “Ogni Mattina” il contenitore mattutino di Tv8 che vede la 23enne impegnata in giro per l’Italia. Una partecipazione che ha creato non poche critiche, con l’accusa di essere “raccomandata” per via del suo cognome che si porta dietro.

E proprio questo tema è molto sentito da Aurora Ramazzotti che proprio su Instagram si sfogò contro i suoi detrattori ed i maligni. D’altronde la 23enne si sta costruendo il futuro con le proprie mani nutrendo un sogno ben preciso; diventare una conduttrice affermata, proprio come la madre Michelle.

Intanto la Ramazzotti continua a fare esperienza e, al contempo, ad essere super attiva su Instagram. E’ molto social la ragazza e spesso mette in mostra anche il suo fisico, con immagini che – ne siamo certi – fanno storcere il naso al padre Eros ed alla madre Michelle.

Aurora Ramazzotti, che fisico

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Inviata, la ragazza coltiva anche la sua storia d’amore con Goffredo Cerza e, soprattutto, la sua vita da influencer, considerati i tanti follower che la seguono sui social network. Ed in più di un’occasione, come detto, ha messo in mostra il suo corpo, proprio come accaduto qualche giorno fa quando si è fotografata nuda e coperta da un gatto.

Forse la sua voglia di esibirsi senza veli deriva dal complesso psicologico che l’ha tormentata dall’età di 14 anni, come lei stessa ha ammesso. Paragonata alla madre, le dicevamo come Michelle fosse più bella di lei. Dichiarazioni che le hanno causato qualche problema di troppo, anche a livello di sicurezza.

Aurora Ramazzotti, però, è davvero al top e lo dimostra su Instagram. Nelle ultime stories mostrate, la 23enne è impegnata in una sessione di ginnastica. Tutina rosa aderente, con top corto che le lascia scoperto il ventre e, al contempo, mette in evidenza le forme, seno compreso.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Sensuale e senza reggiseno, la Ramazzotti si mostra in tutto il suo splendore, mostrando come non abbia nulla da invidiare alla madre.

Impostazioni privacy