Barbara D’Urso: la “signora in bianco”, sembra una ventenne – FOTO

Barbara D’Urso riappare in Tv, con il suo solito programma della domenica, in tinta unica, tutta di bianco: ritornano i vent’anni. I follower commentano divisi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

C’è qualcuno che sostiene che la televisione invecchia. Altri che ringiovanisce. Insomma, ognuno la “tira” come meglio crede e come meglio gli fa comodo. Un certo grado di eleganza, poi, non guasta mai. Il colore, indossato, spesso e volentieri, fa la sua “porca” figura e dà quel tocco in più che non fa risaltare gli anni.

Ultimamente c’è stato un personaggio televisivo, molto noto, che è apparso su Instagram mostrando, quasi sempre, il suo balcone. Una sfida con chi le diceva di coprirsi, invece di mettere in evidenza, con tanto di scollatura, tutto quanto. Parliamo di Barbara D’Urso. Ieri sera, però, la conduttrice di Mediaset è apparsa in Tv con un vestito davvero elegante: interamente bianco.

Di bianco come una fata: inizia lo show di Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ci siamo!!! 😍 #noneladurso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La spara subito lì: “Noi ci siamo, col cuore”. Un cuore completamente ricoperto di bianco. È questo il vestito che sceglie la D’Urso per andare in diretto con il suo consueto appuntamento di domenica Live – Non è la D’Urso. Barbarella sembra essere tornata agli anni d’oro, quelli che vanno dai 20 a 30, ove tutto appare più bello e interessante (almeno a detta di molti). Mano aperta e sguardo verso l’alto: è arrivata la signora in bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono svegliata così 😜💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L’hashtag “col cuore” era stato usato anche pochi giorni fa, di prima mattina. Barbara aveva dato il buongiorno mettendoci il suo cuore, ma dalla foto si evinceva anche altro. I follower non sono rimasti indifferenti, anche se, come si può vedere dalla foto, molti hanno risposto in modo seccato.

Impostazioni privacy