Belen Rodriguez in reggiseno sportivo: capelli al vento, e non solo – FOTO

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, incanta tutti. Reggiseno è null’altro, la sua ultima foto Instagram lascia i suoi follower senza fiato.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

La Rodriguez è attualmente impegnata alla conduzione del famosissimo programma televisivo Tu si que Vales, in onda su Canale 5 ogni sabato. La bella argentina recentemente è stata al centro del gossip per la sua ultima relazione, quella con il parrucchiere Antonio Spinalbese. Tutti sembrano essere molto interessati alla vita sentimentale della conduttrice da sempre, ora più che mai dato la sua definitiva rottura con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, però, non fa parlare di sé solo ed esclusivamente per i suoi numerosi flirt, ma ci mette del suo pubblicando scatti mozzafiato sui suoi profili social. L’ultimo è una collaborazione con il brand Cotril per cui ha posato quasi senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez sensuale su Instagram: lo scatto in bianco e nero – FOTO

La Rodriguez infiamma il popolo online con uno scatto molto provocante

https://www.instagram.com/p/CGh7itnH-9u/?utm_source=ig_web_copy_link

Bellissima e super in forma, la Rodriguez posa per il brand Cotril per la campagna pubblicitaria 2020.  Capelli al vento, sguardo sensuale e a coprirla solo un semplice reggiseno sportivo. Belen non ne sbaglia una, nonostante su Instagram nascono ogni giorno centinaia di aspiranti influencer, lei rimane sempre sulla cresta dell’onda ed è difficile pareggiare la sua bellezza.

La bella argentina mostra il suo bellissimo fisico e nei commenti i suoi follower mostrano il loro apprezzamento tanto che qualcuno arriva anche a definirla una Dea. In soli pochi minuti il post è arrivato a migliaia di like e commenti, insomma possiamo certamente dire che nonostante siano passati degli anni, Belen fa ancora concorrenza alle tante bellissime influencer di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonino Spinalbese si sacrifica per Belen e lascia il suo lavoro?

https://www.instagram.com/p/CGPb4kYnw_b/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente la Rodriguez ha condiviso con i suoi follower la sua ultima collaborazione con Diego Della Palma con il quale ha creato una linea di make up.

Impostazioni privacy