Carolina Casiraghi in reggiseno e mutande, animi bollenti – FOTO

Carolina Casiraghi sempre più scatenata su Instagram: l’influencer ci dà dentro con degli scatti a dir poco osé: mutande e reggiseno in bella vista.

carolia casiraghi
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

La domenica dovrebbe essere un giorno di relax: un po’ per tutti. La settimana volge al termine, il lavoro è alle spalle e tutto sembra tacere, soprattutto se fuori c’è ancora il coronavirus e la nostra casa sempre il posto migliore dove passare una giornata nel puro relax e godimento, magari davanti a un bel film o una serie Tv da vedere sul nostro divano.

Poi, però, c’è sempre qualcuno o qualcuna pronta a scaldare gli animi. La domenica si trasforma in un panorama davvero osé: è il momento di apparire per Carolina Casiraghi. La giovane influencer e imprenditrice è apparsa sul social più in voga del momento senza vestiti. Solamente un reggiseno e delle mutande a coprire le sue parti più intime. Così, da una domenica molto tranquilla, si è passati a una domenica più che bestiale, con animi bollenti, infuocati da scatti davvero osé.

Reggiseno e mutande: Carolina Casiraghi far saltare in piedi i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Sunday #sunday

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Tutti in piedi sul divano. Era una frase di quando The Doctor, Valentino Rossi per la precisione, tagliava il traguardo per primo. Ora tutti in piedi sul divano per Carolina Casiraghi che si spoglia dei suoi “averi” e mette in mostra il suo fisico mozzafiato su Instagram. I follower, scatenati, commentano in tutte le salse: “Bellezza rara”, “Mi lascia senza parole” e anche un simpatico “Ma non avevi detto di essere tutta rotta?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonne Nuit #bonnenuit #❤️

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Pochi giorni fa, invece, aveva dato la buonanotte in questo modo: tirandosi un po’ la canottiera e lasciando tutti col fiato in gola. Ora, invece, sarà un dolce risveglio per tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy