Elena Morali: trasparenze piccanti, il lato A esplode – FOTO

Elena Morali su Instagram pubblica alcune foto davvero da capogiro: la maglia trasparente copre poco.

elena morali instagram
Elena Morali, trasparenze piccanti sui social (Instagram)

Il profilo di Elena Morali è uno dei più seguiti su Instagram in Italia. Sul suo profilo, che può vantare oltre un milione di follower, la modella e influencer classe 1990 pubblica quasi quotidianamente foto e video. Tra shooting fotografici professionali e selfie in casa ci sono foto davvero per tutti i gusti. L’ultimo post della Morali su Instagram fa parte di quelle foto che la 30enne lombarda scatta in casa, senza l’aiuto di professionisti.

Nelle foto la giovane indossa una maglia nera con delle fragoline ricamate sopra: il tessuto del top però è quasi trasparente, quindi copre davvero poco. Il risultato è che il decolleté della showgirl è evidenziato al massimo, attirando i commenti estasiati di gran parte del suo pubblico maschile. Le pose suggestive delle mani infine aumentano all’estremo la carica sensuale degli scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you like Fragoline???? 🍓 👁 @la_pecchi

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali, critiche su Instagram dopo la gaffe sui monumenti

elena morali instagram
Elena Morali, critiche dopo la gaffe (Instagram)

Anche se il profilo di Elena Morali è uno dei più seguiti e commentati di Instagram, la showgirl non è esente da critiche. Un esempio lampante arriva sotto un post di qualche giorno fa: la Morali infatti ha pubblicato uno scatto di sera affermando che il Colosseo di sera è uno spettacolo impareggiabile.

Tutto nella norma, se non fosse per un “piccolo” dettaglio: la showgirl infatti si trovava davanti al Duomo di Milano, non al Colosseo. Per questo motivo i suoi follower si sono divisi in due, tra chi sosteneva che si trattasse di una gaffe colossale e chi invece affermava che si trattava di una battuta fatta apposta. Nel frattempo l’ironia del web si è scatenata, con meme e fotomontaggi che ironizzavano sull’errore più o meno voluto della Morali.

Nonostante le critiche che spesso arrivano, il profilo di Elena Morali continua comunque a crescere di giorno in giorno. Dopo la fine della sua storia con Luigi Favoloso, ex fidanzato anche di Nina Moric, la giovane ha continuato a pubblicare come se niente fosse: segno che, forse, la rottura era già nell’aria da un po’.

Gestione cookie