Elisabetta Canalis, un fisico da urlo: pancia nuda e top attillato – FOTO

Elisabetta Canalis torna a infiammare i social con uno scatto elettrizzante. Addome scolpito in bella mostra e top attillato: fan in estasi

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Una linea perfetta. Sempre in forma la splendida Elisabetta Canalis, ha regalato ai suoi follower uno scatto elettrizzante, in cui mette in mostra il suo addome scolpito. Due scatti nello stesso post, uno più bollente dell’altro, in cui la donna si è mostrata più in forma e sensuale che mai. Un fisico perfetto e quella posa seducente, che caratterizza del resto un po tutti gli scatti condivisi dalla showgirl.

Sempre molto attenta alla linea e alla forma fisica, come si evince dai suoi rigorosi allenamenti – condivisi immancabilmente tra storie e post – l’ex velina ha infuocato ancora una volta i social network. Mani in tasca e sguardo dritto verso l’obiettivo nella prima foto, ventre inarcato e mani nei capelli nella seconda: fan letteralmente in estati

Elisabetta Canalis infiamma Instagram: pioggia di likes e commenti

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis Instagram (Getty Images)

L’ultimo post condiviso poche ore fa, nella mattinata di oggi 19 ottobre, ha generato un flusso incredibile di likes e commenti. Già 20mila i cuoricini per la famosa showgirl e centinaia i commenti. Due foto che hanno fatto stropicciare gli occhi ai suoi quasi 3milioni di follower, rimasti letteralmente a bocca aperta. Come sempre accade, gli scatti hanno riscosso un gran successo: “Meravigliosa”, “Ma quanto sei bella”, e ancora “Che addominali”.

Che Elisabetta sia particolarmente attenta alla linea, non è certo un segreto. La showgirl condivide infatti scrupolosamente ogni suo allenamento giornaliero. Nelle storie del suo profilo Instagram, i fan si sono inoltre deliziati con l’ennesima foto in tuta della donna, che continua a mostrare il suo addome perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Le foto condivise nella mattinata di oggi, hanno fatto impazzire i suoi milioni di follower, che hanno intasato i commenti.

Impostazioni privacy