Invia le foto della madre nuda a tutti i contatti: imbarazzo per la donna

Una bambina ha inviato a tutta la rubrica delle foto della madre nuda, dopo aver trovato il telefono in casa: disavventura per una 30enne

Emily Schmitt insieme alla famiglia
Emily Schmitt insieme alla famiglia (facebook)

La più classica delle disavventure dei nostri tempi. Quanti di noi hanno avuto la paura di poter inviare per sbaglio delle foto private ad amici, colleghi, o addirittura agli ex fidanzati? Una delle maggiori fonti di imbarazzo dell’era dei social e delle chat, è proprio quella di inviare erroneamente ai nostri contatti dei contenuti privati e imbarazzanti. Quanto successo a Emily Schmitt però, una donna di 30 anni residente in Ohio, va oltre ogni immaginazione.

La figlioletta di 2 anni infatti, giocando col cellulare della mamma, avrebbe scattato delle foto alla donna mentre questa si faceva la doccia, per poi inviarle via social ad amici e colleghi. La donna, accortasi del disastro alcuni minuti dopo il fatto, avrebbe scritto, in preda al più totale imbarazzo, del disastroso disguido.

Scatta delle foto alla madre nuda e le invia su Snapchat: ironia sui social

Emily Schmitt
Emily Schmitt (facebook)

Dopotutto l’ha presa bene, Emily Schmitt, che ha voluto rivivere l’accaduto con i suoi amici di Facebook, ironizzando con un post esplicativo. La donna ha scherzato sull’episodio, mostrandosi un una foto con le mani sul volto, in una posa ironica. Migliaia i likes, ben 6mila, per la storia che ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Dagli States all’Europa, centinaia i giornali che hanno riportato l’accaduto, dando infatti una grande notorietà alla donna. Molti anche i post della notizia condivisi sul suo profilo, la 30enne ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale, in cui ha raccontato che dopo i primi momenti di panico, ha deciso di prenderla con filosofia e cercare di spiegare a tutti i fatti. Adesso la donna sicuramente correrà ai ripari, e ci penserà mille volte prima di consegnare il suo cellulare ai suoi bambini. L’ironia nel post: mia figlia in vendita

 

Impostazioni privacy