Laura Pausini, in versione bambolina lancia il countdown, fans in trepidazione – FOTO

Laura Pausini annuncia ad i suoi fans un appuntamento importante legato al suo prossimo singolo. A mezzanotte un primo appuntamento

Laura Pausini
Laura Pausini

L’attesa è quasi finita e Laura Pausini l’annuncia con grande entusiasmo. Di cosa parliamo? Del conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo della cantante romagnola. Amatissima in Italia, ma non solo, Laura è seguitissima in tutto il mondo. è una degli artisti italiani più seguiti ed acclamati nel mondo.

Su Instagram conta 3,3 milioni di followers e le sue canzoni, in italiano e spagnolo, le conoscono tutti, grandi e piccoli, in ogni parte del mondo. Tutti i suoi post., infatti, sono scritti in più lingue per dare la possibilità a tutti i fans di capire senza problemi quello che la cantante de “La solitudine” comunica e scrive sui social.

Poi quando si tratta di notizie come queste il web va completamente in tilt. In sole tre ore, infatti, sotto il suo ultimo posto sono arrivati quasi 60 mila like, senza contare i commenti degli utenti che sono in trepidazione, impazienti di ascoltare “Io sì (Seen)”. Di cosa parliamo? Per scoprirlo vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno, in costume intero è una favola: fisico da invidia – FOTO

Laura Pausini, a mezzanotte il nuovo lancio

Impostazioni privacy