Maddalena Corvaglia: slancio da paura, fisico mozzafiato – FOTO

Maddalena Corvaglia torna a regalare momenti di grande gioia ai suoi follower: lo slancio perfetto, mostra un fisico a dir poco mozzafiato. I follower apprezzano sempre la bellezza e spontaneità.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

In tempi di social la spontaneità, molto spesso, sembra non andar più di moda. Più che altro sembra non andar di moda il sacrificio, la fatica, il sudore e tutte queste componenti che ci lanciano verso un obiettivo. Tutto appare facile, quando la vita stessa, di per sé, facile non lo è per niente.

Una che tiene molto al proprio fisico, senza riempirlo di chissà quale sostanza ma allenandolo continuamente, è sicuramente Maddalena Corvaglia. Una delle veline più belle di sempre che, insieme alla Canalis, ha composto un duo davvero eclettico e simpatico al tempo stesso. Maddalena, su Instagram, si diletta a dare consigli su come tonificare il proprio fisico. Cosa simpatico: lo fa anche la Canalis oltreoceano, in quel di Los Angeles. La Corvaglia, poche ora, è uscita nuovamente con uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza e spontaneità.

Bellezza ed eleganza da vendere: Maddalena Corvaglia è uno splendore

Lo dice forte e chiaro la bellissima Maddalena Corvaglia: “L’attività fisica non cambia solo il tuo corpo, ma anche e soprattutto la tua mente”. Non c’è consiglio migliore di questo da poter dare ai suoi follower che, a differenza di altri profili di alcune “colleghe”, apprezzano in modo garbato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Part 2 ( 6 — 10 )

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Ed ecco anche un video dove, sempre Maddalena, si mostra e ci mostra come allenarsi in modo duro per avere degli addominali a dir poco perfetti.

Impostazioni privacy